Camomilla collezione estate 2014

Camomilla-collezione-estate-2014-look-da-giorno

Camomilla collezione estate 2014 presenta una linea davvero variegata. Se da un lato troviamo le ispirazioni e i richiami ad uno stile vintage, hippie e indie rock, che ricorda lo stile di Stella Jean, dall’altro lato troviamo uno stile pulito, minimal e ultra-moderno caratterizzato da capi in color block e declinati in nuance forti e decise.

Camomilla-collezione-estate-2014-look-da-sera

La donna di Camomilla è una donna metropolitana, che ama sperimentare stili diversi e mixare. E’ una donna complicata, da un lato ha un animo elegante e professionale dall’altro è decisamente wild e caratterizzata da uno stile selvaggio e senza tempo. Ad affiancare minidress, gonne e abiti lunghi ci sono crop top, pantaloni in cotone modello capri o a vita alta, gonne e giacche in tessuto denim, trench e spolverini, bluse e top dalle spalline sottilissime, quasi invisibili.

Camomilla-collezione-estate-2014

Il lato wild di Camomilla collezione estate 2014 è caratterizzato da capi stampati e accessori perfetti per creare look da vere fashion victis che vogliono distinguersi e passare inosservate. Le fantasie richiamano lo stile folk e tribale.

Per chi preferisce uno stile più sobrio ed elegante ci sono tailleur con gonna o con pantalone. Non mancano inoltre i capi in stile sporty con tanto di sneakers con zeppa, t-shirt con stampe, pantaloni e tute sporti chic. Cosa ne pensate di questa nuova collezione moda?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here