Cruciani C borse collezione estate 2014

Se si pensa all’azienda Cruciani C, vengono immediatamente alla mente i famosi braccialetti in macramè che stanno spopolando da più di un’estate, se non anche in inverno. In realtà l’azienda italiana non produce solamente i braccialetti più ricercati per i look estivi, ma anche accessori, pelletteria, idee regalo, foulard e borse.

Cruciani C borse collezione estate 2014

La linea di borse firmate Cruciani C si compone di modelli molto diversi tra loro, ma contraddistinti da comodità, praticità e colore.

Il modello pensato appositamente per questa estate, e lanciato a metà luglio, è la “Borsa d’amare“, disponibile in numerosi colori e in due dimensioni, maxi e mini. Si tratta di una shopping bag, ideale per le giornate estive, la vita al mare, ma anche l’uso quotidiano in città, realizzata in tulle, contraddistinta da trasparenze ed incrocio degli iconici quadrifogli Cruciani C, a ricordare i famosi bracciali in macramè, forma geometrica e squadrata, pratici manici in tono in pelle.

La Milano City bag, invece, è la borsa per l’eccellenza per le lunghe giornate in città, a dimenarsi tra ufficio, famiglia, casa e mille impegni. Un pratico e ampio secchiello in vitello saffiano, disponibile sia nei toni caldi dell’autunno, verdone o prugna, ma anche nelle nuance più decise del rosso o del fucsia.

cruciani borse

Lo stesso modello è stato inoltre realizzato anche in tulle, sulla scia della Borsa d’Amare. Molto comoda e quotidiana è poi la borsa Meraviglia, disponibile in due dimensioni, un’ampia shopping bag double face realizzata in morbida pelle di vitello con logo in oro. Stupende anche le mini tracolle perfette per la sera, piccole e squadrate, dai manici in pelle o catenella in oro, realizzate in morbida pelle liscia o lavorata con resina per ottenere un effetto razza.

Stupenda è poi la Mini Bag in saffiano bicolore, con quadrifoglio in oro, e manico a catena abbinato. Disponibile in blu carta da zucchero e metilene o in cipria e crema. I prezzi di Cruciani C borse variano notevolmente. Si parte dai 99 euro della Borsa d’Amare piccola fino ad arrivare ai 349 euro della Meraviglia bag grande.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.