Elizabeth Olsen Style

Elizabeth Olsen Style

Sorella minore delle attrici Mary-Kate e Ashley Olsen, Elizabeth è la protagonista del film Godzilla dove interpreta Elle Brody, ma nel corso degli anni ha dimostrato di aver molto talento dissociandosi dalle sorelle gemelle così che dal 2011 la sua carriera ha spiccato il volo : La fuga di Martha, Silent House, Peace, Love and Misunderstanding insieme a Chace Crawford, Red Lights in cui recita al fianco di Sigourney Weaver, Robert De Niro e Cillian Murphy e la commedia Liberal Arts di e con Josh Radnor.
L’attrice viene scelta anche per interpretare il personaggio di Scarlet nel film The Avengers: Age of Ultron e appare brevemente in questi panni nel film Captain America: The Winter Soldier.

Per essere “cresciuta” all’ombra delle sorelle, Elizabeth Olsen ha un innato senso dello stile e un buon gusto nel sapersi valorizzare.
L’Elizabeth Olsen Style possiamo considerarlo comfy-chic, dove vengono prediletti capi morbidi e comodi lasciando a casa ciò che è eccentrico e sfarzoso.

Elizabeth Olsen Street Style

Come ogni fashion icon che si rispetti, anche per Elizabeth si riescono a delineare due grandi categorie di look : quelli per lo street style e quelli per i red carpet.

Per quanto riguarda il primo caso, le regole da seguire sono semplici. Se vivete in una città prevalentemente fredda, puntate ad outfit formati da pantaloni skinny, scarpe basse, maglioncini e blazer. Se invece siete più per outfit estivi allora scegliete shorts e bluse. Ogni look dovrà poi essere arricchito da accessori di tendenza quali : cappelli, occhiali da sole, pellicce e maxi bag.
Durante i red carpet o vari eventi importanti, Elizabeth tende a dare libero sfogo alla fantasia tirando fuori dal guardaroba gonne e vestitini graziosi per dei look bon ton ed eleganti. Capi che nella maggioranza dei casi sono corti fino a sopra il ginocchio oppure con il taglio a sirena, accompagnati da scarpe con il tacco. E’ proprio in questi momenti, in cui esce fuori il meglio dell’attrice e la sua fisicità sana e in forma!

L’Elizabeth Olsen Style si stabilisce su una gamma cromatica molto limitata, spesso opta per colori scuri con accenni di salmone, senape, turchese e affini; con una quasi totale assenza di stampe e dettagli forti ma un “si” al mix&match di tessuti differenti.

Elizabeth Olsen Fashion

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.