Costumi da bagno donna 2021: nuove collezioni

Costumi da bagno 2021

Costumi da bagno donna 2021: scopriamo tutte le nuove collezioni moda mare e come scegliere il costume giusto per la tua body shape!

Anche quest’anno sta tornando la bella stagione e la voglia di andare al mare, in piscina o alle terme per una giornata di relax. E’ giunto quindi il momento di scegliere i costumi da bagno donna perfetti per la propria body shape.

Le collezioni costumi da bagno 2021 sono pensate e studiate per accontentare davvero tutte le donne, anche quelle più esigenti. E’ possibile infatti scegliere tra tante tipologie di brand. Da quelli low cost a quelli più costosi. Di modelli (dal bikini top, pensati per ogni tipo di décolleté – a triangolo, a fascia, a balconcino, a top – al bikini slip, disponibili in tanti modelli diversi – a slip, a vita alta, a brasiliana, a perizoma, a pantaloncino – per arrivare al modello di costume per donna intero, anche questo declinato in più versioni – con volant, intrecci e fiocchi). E di colore e fantasia (le nuove collezioni costumi da bagno 2021 propongono infatti differenti fantasie, da quelle animalier e selvagge, a quelle floreali e romantiche, dalla tinta unita alle stampe marinare o geometriche, e così via).

Ma scopriamo insieme le nuove collezioni di costumi da bagno donna 2021!

Victoria’s Secret collezione costumi 2021

Quella di Victoria’s Secret collezione costumi da bagno 2021 è davvero una novità. Finalmente, dopo 5 anni torna a produrre una linea di costumi da bagno.

Gli ultimi anni per il brand americano non sono stati molto rosei. In passato parlare di Victoria’s Secret significava parlare di spettacolarità, di sogno e di sensualità. Col tempo però i passi in avanti fatti dall’industria lo ha reso un brand obsoleto, ancorato al passato e, a partire dal 2016 ha visto una caduta nelle valutazioni con pesanti critiche nei confronti del canone di bellezza irraggiungibile che aveva creato. Tale situazione ha portato alla chiusura della linea dei costumi da bagno. Ora però, dopo uno stop durato 5 anni, il brand torna in prima linea con una nuovissima e scintillante collezione di costumi donna.

Costumi da bagno 2021 collezione Victorias Secret

Tra le proposte e modelli di punta e più interessanti ci sono il bikini bianco e nero caratterizzati da una stampa leopardata. Ideale per le body shape rettangolo e clessidra.

Il bikini sportivo color rosso mattone. Disponibile anche nella versione costume intero e in colore nero e il bikini con push up e brasiliana in stampa animalier.

Calzedonia Costumi donna 2021

Tra i modelli presentati da Calzedonia per la nuova collezione costumi donna 2021 ci sono i classici bikini con push up, i modelli a triangolo, i costumi interi e tanta vita alta!

Sappiamo bene che il brand Calzedonia, anno dopo anno, ci propone sempre una collezione moda mare che rispecchia tutti i trend del momento. Anche per questa nuova collezione di costumi da bagno non delude le nostre aspettative.

Calzedonia collezione costumi 2021

Protagoniste indiscusse sono le stampe anni ’50 e i dettagli glamour. Come i volant, i fiocchi, i tagli audaci e originali (come lo scollo a V nel push up) e le fantasie – come quelle a righe in stile navy.

Yamamay collezione costumi da bagno 2021

La nuova collezione costumi donna Yamamay 2021 è estremamente femminile e originale, ideale per tutte le body shape.

Il brand riprende molte delle tendenze moda 2021. Come i modelli di bikini dall’allure vintage, i grandi classici con coppetta imbottita e i costumi interi che modellano il corpo. Insomma chi più ne ha ne metta!

Di seguito i modelli più interessanti della nuova collezione costumi donna Yamamay 2021.

Yamamay collezione costumi donna 2021

H&M collezione costumi da bagno 2021

Anche il brand low cost H&M, anno dopo anno, ci delizia con una collezione di costumi da bagno che riprende tutti i diktat del momento.

Per la collezione costumi donna 2021, H&M propone una lunga selezione di costumi interi. Dal design sportivo a quello vintage, per passare a un design sensuale e romantico.

Tra i colori protagonisti della collezione ci sono quelli tipici del periodo estivo. Il bianco, il blu navy, il nero, l’azzurro e il rosso corallo e quelli di tendenza come il verde malva, il color senape, il bianco corda e il rosa salmonato.

HM collezione moda mare 2021

Anche in questa collezione vediamo una grande presenza della stampa pitonata, animalier, marinare e floreali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *