Costumi da bagno in palette

Summer, Autumn, Winter o Spring? Scopriamo insieme i costumi da bagno in palette con la tua stagione armocromatica!

La bella stagione è finalmente arrivata e tutti, chi più chi meno sta pensando alle meritate vacanze! Tra i capi di abbigliamento che sicuramente non possono mancare nella valigia di ognuna di noi c’è senza ombra di dubbio il costume da bagno.

Sia che tu vada al mare, in montagna o in città, ma decidi di alloggiare in un posto con piscina o sauna, il costume diventa indispensabile.

Per esempio, qualche anno fa decisi di fare un viaggio on the road in Romagna, regione ricca di posti meravigliosi – alcuni dei quali poco conosciuti e autentici. Non era una vacanza dedicata al mare ma decisi comunque di prenotare un hotel con piscina a Cattolica (scelto tra quelli presenti al link precedente) come punto di appoggio e il costume da bagno mi tornò super utile. Se durante il giorno mi spingevo nell’entroterra alla ricerca di nuovi paesini, la sera tornavo in albergo a rilassarmi!

Ma, scopriamo insieme i costumi da bagno in palette.

Costumi da bagno per le Summer

I costumi da bagno in palette per le Summer, vista la stagione presa in causa, sono davvero molto facili da trovare.

Tra i colori che dovete considerare ci sono: corda, azzurro, malva, bianco, grigio, verde acqua, blu o tortora. Via libera anche alla scelta di stampe delicate e declinate nei colori tenui.

Costumi da bagno per le Autumn

Se la tua stagione è quella dell’autunno, niente paura! I colori caldi e soft sono molto diffusi durante la stagione estiva. Lasciati ispirare dai tipici colori del deserto, della savana, delle strade del Marocco.

I tuoi colori amici sono sicuramente: arancio, verde oliva, ambra, marrone, sabbia, oro.

Costumi da bagno per le Winter

Se appartieni alla palette Winter Cool come me, puoi attingere ad alcuni colori della palette Summer, perché questa palette è al confine con la Summer Cool, quindi puoi potenzialmente giocare con tutte le sfumature di blu.

In generale, se la tua stagione di appartenenza è quella Winter, oltre ad alcune intense sfumature di blu, i tuoi colori sono molto accesi e intensi, quasi brillanti. Tra questi: rosa, bianco, rosso, verde, nero, viola, borgogna e grigio.

Costumi da bagno per le Spring

Come dicono gli inglesi “last but don’t least” ci sono i costumi da bagno in palette Spring. In questo caso i colori sono molto accesi e intensi come per la palette Winter ma, a differenza di questi saranno caldi, come quelli appartenenti alla stagiona Autumn.

Faranno al tuo caso tutti i colori vitaminici e shocking come: fucsia, verde acido, arancio, giallo, blu elettrico, verde tiffany, rosso corallo e verde smeraldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *