Sopracciglia? Le celebs le vogliono XXL

Sopracciglia? Le celebs le vogliono XXL

Un tempo usavano sottili e fine, ora invece sono di moda marcate e grosse… Stiamo parlando delle sopracciglia! Ebbene si la moda non influenza solo il modo di vestire ma anche come truccarsi, come fare la manicure e in questo caso come portare le sopracciglia.

Per molti anni la maggiore tendenza, dettata anche da celebs e modelle, è stata quella di sopracciglia molto fini e sottili. Necessario era quindi il continuo esodo dalle estetiste oppure ricorrere alle sopracciglia tatuate.

Ma tutto ciò fa parte del passato, dimenticatevi pinzette e cerette perchè la nuova tendenza solo le sopracciglia XXL, molto folte e grosse. Attenzione anche questo tipo di sopracciglia necessità di cura, ma certamente è più naturale e meno costruito.

La vera paladina di questa nuova tendenza è una: Cara Delevingne. La modella inglese si è sin da subito contraddistinta per le sue grosse sopracciglia, che stanno benissimo con i suoi lineamenti fini e sopratutto con i suoi occhi verdi ed ammaglianti. Inizialmente il suo nuovo modo di potenziare lo sguardo non è stato apprezzato, ma ben presto ovunque sono apparsi articoli, tutorial e pubblicità di prodotti per ottenere delle “sopracciglia alla Cara“.

Sopracciglia? Le celebs le vogliono XXL

Un’altra celeb che sin dall’inizio della sua carriera si è contraddistinta per la sua scelta in fatto di make-up è Lily Collins, attrice, figlia del cantante Phil Collins. Anche Lily ha da sempre sfoggiato sopracciglia XXL, di un nero intenso, molto marcate ma perfette anche sulla sua carnagione molto chiara.

Altre due giovane stars, le gemelle Olsen, seguite it-girls, hanno abbandonato sopracciglia fine per una versione maxi. Stessa scelta anche per le modelle Hilary Rhoda e Jessica Stam e per l’attrice australiana Isabel Lucas.

C’è poi chi porta folte e marcate sopracciglia ormai da anni. E’ il caso dell’attrice Jennifer Connely o della storica modella Brooke Shields, che non a caso, da giovane ricorda tantissimo la nostra Cara!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.