Oviesse Collezione Autunno Inverno 2013 2014

Oviesse collezione, scopri il nuovo catalogo

Oviesse Collezione Autunno Inverno 2013 2014

Oviesse Collezione autunno inverno 2013 2014 è delineata da un catalogo davvero trendy e giovanile che rispetta le tendenze del periodo senza rinunciare al mood low cost del brand. OVS Industry ci stupisce con la sua collezione vivace, stampe colori e modelli principalmente rivolti ad una clientela giovanile che vuol vestire le giornate più fredde dell’anno ma che vuole valorizzare il proprio total look con una personalità urbana e cosmopolita. La Collezione Oviesse autunno inverno 2013 2014 è rivolta, principalmente, ad una donna che ama inserire nel proprio guardaroba dei capi d’abbigliamento basici da coordinare con pezzi decisamente di tendenza, per rendere degli outfit di stile al passo con le tendenze di questo autunno-inverno.

La donna Oviesse si permette quindi di avere una scelta variegata e ricca, con proposte adatte ad ogni occasione e molto differenti tra loro: stile casual con un’ampia scelta di jeans, deliziose t-shirt e giubbotti molto cool, stile bon ton con pantaloni e cappotti eleganti a doppiopetto, uno dei must have dell’inverno ed infine stile elegante con tante camicette e blazer, abiti plissé e gonne a pieghe che completano la sezione più chic della collezione.

Oviesse Collezione Autunno Inverno Rock Sporty

Per quanto riguarda i colori, Oviesse spazia da quelli più classici e scuri dell’inverno come il nero, grigio e marrone, passando per quei toni pastello e vivaci che ravvivano un po’ la stagione. La Collezione Oviesse inoltre non rinuncia alle fantasie che invadono bluse, camicie e t-shirt, gli stessi capi che sono poi declinati nella variante più sobria a blocco di colore, da poter indossare con minigonne vezzose realizzate con decorazioni di pizzo ton sur ton oppure con gonne lunghe impalpabili con spacchi profondi nelle tonalità del blu elettrico o del verde militare o anche con pantaloni sobri che ripropongono gli stessi colori.

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE COLLEZIONI MODA

Oviesse Collezione Autunno Inverno Capispalla

Ampia anche la linea di giacche in ecopelle e blazer che assumono le forme biker e punk alternati a modelli più casual e sportivi in nylon. . La linea di capispalla della collezione Oviesse è composta da una serie di cappotti in lana con collo largo e cinture impreziosite in vita, alternati a modelli di cappotti corti e lunghi classici e doppiopetto e coat dress sfiancati.
Oviesse propone poi un’ampia collezione di abiti e minidress in cui si ha un’ampia scelta dai tubini basic, i modelli bicolore, quelli più larghi maculati e altri abiti con gonna svasata e plissé con decorazioni floreali, spiccano anche modelli con stelline glitterate per un look sbarazzino e di tendenza.Ci sono poi tutta una serie di gonne e pantaloni trendy come quelle lunghe stile gipsy, le longuette fino al ginocchio e una varietà di leggings, jeans e pantaloni palazzo da abbinare a t-shirt, top e comodi maxi pull oversize.

Dunque per la stagione fredda la Collezione Oviesse Autunno Inverno 2013-2014 si presenta come una linea d’abbigliamento versatile che suggerisce un look sobrio e di tendenza che suggerisce diversi mood per dare vita a delle soluzioni di look capaci di accompagnare le donne in ogni momento della giornata.

Oviesse Collezione Autunno Inverno Trendy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.