Clarins collezione primavera 2015 Garden Escape

Clarins collezione primavera 2015

Incarnato luminoso e naturale, occhi in primo piano, labbra super idratate e levigate, questa è la proposta di Clarins per la Collezione Garden Escape Primavera 2015.

Il noto marchio francese ha deciso di mettere in risalto la naturale bellezza di noi donne, facendo risaltare il colore naturale dell’incarnato, definendo in modo leggero lo sguardo e colorare le labbra di nuance leggere e molto primaverili.
Scopriamo insieme la nuova collezione!

Clarins collezione primavera 2015

Per un viso luminoso ed un incarnato naturale il Fondotinta True Radiance SPF 15 è l’ideale per illuminare il viso e correggere le piccole imperfezioni.
Eclat Minute Base Illuminatrice de Teint, è la base perfetta da applicare prima del fondotinta, ideale per uniformare il viso e donare una lunga idratazione alla pelle.
La Penna Illuminante Eclat Minute Correttore è tutto ciò che noi donne cerchiamo in un correttore: correggere tutte le imperfezioni ed illuminare l’incarnato.
Infine per donare un colore più naturale al viso il Blush Prodige è ciò che ci serve per ottenere un colorito naturale ed evere un aspetto più sano.

Per definire lo sguardo e mettere in risalto gli occhi in modo naturale, Clarins propone la fantastica Palette Garden Escape formata da 6 ombretti: avorio, un verde scuro, un verde chiaro, rosa cipria, un rosa antico e un marrone freddo. Gli ombretti sono leggermente satinati e le tonalità sono molto primaverili, potete utilizzarla sia per un trucco nude da giorno, che per un trucco da sera leggermente più marcato.
Per definire sia la rima superiore che quella inferiore dell’occhio potete utilizzare la Crayon Koln, una matita long lasting di colore verde per intensificare e rendere ancora più sensuale il vostro sguardo.

Clarins collezione primavera 2015

Un nuovissimo trattamento labbra firmato Clarins è Eclant Minute Huile Confort Lèvres, un olio lenitivo, nutriente ed emoliente che nutre, leviga e rimpolpate le labbra.

Il Rossetto Lucidalabbra Eclat Minute Baume Embellisseur Lèvres, è un balsamo labbra e dal buonissimo sapore, che idrata e nutre a fondo le labbra. La texture è molto cremosa e l’effetto sulle labbra è leggermente glossy.

Clarins collezione primavera 2015 è molto semplice e di classe, prefetta per creare un trucco glamour per la prossima primavera!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here