Chicca Lualdi BeeQueen Collezione Primavera Estate 2014

Chicca Lualdi BeeQueem

L’estate è ormai alle porte, la primavera è nel pieno del suo splendore…e ancora non avete trovato il vostro look giusto per la bella stagione ?
Chicca Lualdi BeeQueen presenta una Collezione Primavera Estate 2014 adatta per ogni esigenza : romantica, sensuale e classica.
Una collezione che si basa principalmente su un unico fattore comune per ogni singolo capo, il colore bianco.
Bianco candido e puro che è utilizzato in gran parte dei look come unico colore esteso, senza stampe o dettagli oppure che viene accoppiato come binomio al nero, all’arancio, al lavanda e al celeste.
Quindi, una tavolozza di colori veramente limitata che risulta nell’insieme ad ottimo impatto visivo dando quel senso di freschezza, leggerezza e comodità.

Chicca Lualdi BeeQueen Primavera Estate 2014

Nella Chicca Lualdi BeeQueen Collezione Primavera Estate 2014 sono presenti capi non solo per ogni esigenza, ma per ogni donna di qualsiasi età, dalla ragazza appena ventenne alla signora cinquantenne.

Risaltano infatti minidress in total white che giocano con trasparenze e sovrapposizione di tessuti differenti e applicazioni di mirco dettagli in metallo leggero. Non mancano poi gonne midi sfasate e pantaloni morbidi a vita alta abbinati spesso a crop top, di gran voga in questa stagione.

Chicca Lualdi BeeQueen Spring Summer 2014

Risaltano infine quei look che hanno un allure da dandy inglese, in cui colletti e polsini rigorosamente in bianco risaltano su un total outfit monocolore, per esempio bluse o vestiti dal taglio regolare classico.

Una nota particolare va detta su una decina di look proposti dalla Chicca Lualdi BeeQueen Collezione Primavera Estate 2014 in cui analizzandone i dettagli vediamo una scelta di stampe e tessuti che utilizzati nell’insieme risultano come un insieme di tasselli, che posti uno vicino all’altro sembrando dei capi rivestiti di mosaici preziosi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here