T-shirt bianca: semplice con stile

1_TSHIRT

Il capo più semplice di tutto il guardaroba, quello che possediamo sicuramente in numerose varianti a seconda della moda del momento. La tshirt bianca è l’elemento essenziale di cui è impossibile fare a meno. Aderentissima, morbida, più o meno corta, con lo scollo rotondo o a barchetta, la maglia bianca a maniche corte si presta per ogni look con discrezione, dando quel tocco minimal che riesce sempre benissimo.

La t shirt bianca non è solo sporty, perché in questa stagione è perfetta se abbinata alle gonne più eleganti e particolari, come quelle lunghe con le piegone o quelle a tubo strettissime a vita alta. La maglietta bianca si indossa sborsata e solitamente messa dentro alle gonne che invece segnano il punto vita. Molto carina la tshirt bianca con le maniche ripiegate con piccolo risvoltino ed impreziosita con collane vistose e rigide.

2_TSHIRT

La tshirt bianca è anche bellissima indossata sotto a blazer morbidi, sia scelti nel classico nero, modello smoking, sia nei colori vivaci dell’estate. Ma questa maglia è giusta anche sotto alle giacche modello Chanel, scelte nei toni pastello. La raffinatezza e lo stile del blazer o della giacca corta vengono valorizzati da questo capo solo in apparenza anonimo.

La tshirt di questa primavera è cortissima e ampia, da indossare con jeans modello boy friend, con pantaloni a vita alta coloratissimi, ma anche con gonne corte da scegliere tra i tanti modelli che i marchi low cost propongono per la stagione 2014.

La versione simpatica della tshirt bianca è quella con le scritte: messaggi divertenti posti sul davanti di questa maglia che diventa un manifesto indossabile. Molto carine quelle con stili di testo particolari in nero su fondo bianco, che spesso riportano messaggi spiritosi a caratteri cubitali.

3_TSHIRT

Un marchio italiano che realizza tshirt molto divertenti è Northland Vicolo, che sceglie stampe colorate tanto carine: pasticcini, dolcetti, caramelle, orsacchiotti e tante altre immagini dolci o tenerissime, da abbinare ai jeans skinny, ma anche a pantaloni colorati perfetti per la primavera.

E poi le tshirt bianche con le stampe di personaggi famossissimi per stile e storia, spesso stilizzati o reinterpretati in chiave rock, coloratissimi o in forme astratte, sempre divertenti!

Impossibile non trovare la tshirt che più è vicina al proprio modo di essere: essenziale e minimal o divertente, la maglietta bianca non può mancare nell’armadio di ognuna di noi!

SCOPRI ANCHE GLI ALTRI CONSIGLI DI STILE SUI CAPI EVER GREEN

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.