Lo zaino Chanel l’accessorio più cool del momento

Lo zaino Chanel l'accessorio più cool del momento

Avete presente il classico zainetto usato dalle liceali? Pieno di scritte, un po’ scolorito per i troppi lavaggi e con un sacco di portachiavi e catene attaccate? Un oggetto da buttare via o da conservare solo per ricordo diventa un accessorio di culto, amatissimo da tutte le stars e fashion bloggers, se a disegnarlo è Karl Lagerfeld e a metterlo in vendita Chanel.

Stiamo parlando del “Graffiti Backpack”, il nuovo zaino Chanel che si trova in tre varianti cromatiche, in grigio scuro, chiaro e in beige, tutte effetto tie-dye, davanti è segnato dal classico simbolo Chanel e dalla scritta “31 Rue Cambon Paris”, ed è pieno di catene e fili colorati, meglio noti come i classici scooby doo che fanno tutti i bambini.
Un accessorio apparentemente popolare e povero per i materiali usati ha invece un prezzo proibitivo, più di 3.000 dollari.

Lo zaino Chanel l'accessorio più cool del momento

Ad indossarlo con un look sportivo e casual è stata la popstar più chiacchierata del momento, Miley Cyrus, che lo ha abbinato a un parka verde e a anfibi neri.
Anche l’italiana Chiara Ferragni ama questo zainetto firmato Chanel e lo ha scelto per il suo soggiorno negli USA. Lo aveva anche al Coachella Festival, una scelta azzeccatissima per avere un outfit rock e sportivo, ma nello stesso tempo di tendenza.

Total look Chanel per l’attrice Kristen Stewart che ha abbinato lo zaino ad una borsa più elegante e ad una felpa con logo e scritta della maison francese.
Ma questo accessorio non è adatto solo ad outfit sportivi, l’attrice tedesca Diane Kruger  lo indossa con un un vestito bon ton color Tiffany.

C’è poi chi ha l’onore di ricevere uno zainetto da 3.000 dollari niente meno che dal suo creatore, Karl Lagerfeld. Stiamo parlando della cantante Lily Allen che pochi giorni fa, nel giorno del suo compleanno, ha postato su Instagram la foto di questo regalo ricevuto dallo “zio Karl”.

Lo zaino Chanel l'accessorio più cool del momento

Questo accessorio ormai di culto non poteva mancare ad una delle famiglie più famose d’America: i Kardashian. La bella Khloe è stata avvistata con il “Graffiti Backpack”, in diverse occasioni, abbinandolo anche a outfit eleganti e sexy. La mamma Kris Jenner lo ha scelto invece nella versione grigia per abbinarlo ad un look total black.

Insomma che lo zainetto Chanel sia l’accessorio più di tendenza del momento è ormai chiaro. Ma visto il prezzo davvero irraggiungibile dell’originale perchè non provare una versione hand-made? Sul web già spopolano i tutorial per ricreare a casa un perfetto “Graffiti Backpack”!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.