Chanel Perfection Lumiere Velvet

Chanel Perfection Lumiere Velvet

Chanel Perfection Lumiere Velvet è la nuova collezione pensata per l’estate dedicata interamente al benessere e alla salvaguardia del nostro viso che durante questa stagione può essere rovinato a causa dei raggi solari. Chanel ha pensato a una linea di cosmetici tutta incentrata sulla base del make up e la protezione della pelle, scopriamo insieme tutte le novità.

Fondotinta liquido: fondotinta leggero pensato per chi ha la pelle grassa o mista che in estate si lucida più facilmente. Il fondotinta ha un finish leggermente opacizzante e un fattore di protezione 15 per proteggere la pelle anche in città. Disponibile in 9 varianti colore (prezzo consigliato 50 euro.

Chanel Perfection Lumiere Velvet blush

Perfecion lumier velvet Sunscreen: fondotinta ultra leggero che perfeziona la pelle ancor prima di coprire le imperfezioni come un fondotinta ultra leggero nato proprio per la stagione calda, non risulta pesante ma leggero e invisibile come un piuma con fattore di protezione 15 è disponibile in 6 varianti colore per permettere a ogni donna di trovare il tono giusto per lei (prezzo consigliato 39,50 euro).

Correcteur perfection: correttore che rimane impeccabile anche con il caldo grazie alla sua texture leggera e a lunga durata disponibile in 6 tonalità, anche scure, adatte a chi si abbronza ma vuole correggere i difetti (prezzo consigliato 38 euro).

Chanel Perfection Lumiere Velvet prodotti

Joues contraste: blush in colori molto naturali adatti a illuminare il viso con abbronzatura disponibile in tre colori:
-Vivacitè
-Canaille
-Compliment
(prezzo consigliato 40 euro)

Chanel Perfection Lumiere Velvet viso

Questi fantastici prodotti Chanel Perfection Lumiere Velvet sono già disponibili in tutte le profumerie rivenditrici Chanel quindi, non ci resta che affrettarci per proteggere il nostro viso dal sole rovente dei prossimi mesi.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.