Shorts di jeans: gli outfit sfoggiati dalle celebs!

Shorts di jeans: gli outfit sfoggiati dalle celebs!

E’ il capo più amato e usato nella stagione estiva: stiamo parlando degli shorts di jeans. Oggi trovano ovunque, di qualsiasi fascia di prezzo e con le caratteristiche più diverse: chiari, scuri, con inserti di tessuto, borchie, cortissimi e sexy oppure più lunghi e sfilacciati.

Lo shorts è un capo da indossare sempre e in qualsiasi occasione, basta abbinarlo nel modo giusto: per questo seguiamo i consigli delle celebs per indossare gli shorts al meglio!

La prima versione è quella sportiva e casual, molta adatta al giorno, per occasioni informali o per il mare. In questi casi basta abbinare lo shorts ad una t-shirts o canottiera semplice e ad un paio di infradito e sneakers, come fanno Halle Berry, di ritorno dal mare con costume in vista, e l’attrice Megan Fox.

Il pantaloncino in jeans può essere adatto anche per l’ora dell’aperitivo o per un pomeriggio in città, in una versione quindi più chic e sfiziosa. Prendiamo spunto dall’ outfit sfoggiato dalla cantante Taylor Swift che abbina lo shorts ad una maglia a ¾ a righe, piccola borsetta a mano, e scarpa stringata maschile.

Ma lo shorts diventa un capo elegante, adatto anche al lavoro, se si abbina con una camicia, un blazer ed un tacco, come fanno Rachel Bilson, l’attrice protagonista di O.C., e l’ex-Spice Girls, ora stilista, Victoria Beckham.

Shorts di jeans: gli outfit sfoggiati dalle celebs!

I pantaloncini di jeans sono un capo perfetto anche di sera, per un evento speciale e per un party. Solitamente troppo eccentrica Miley Cyrus propone un look da cui prendere ispirazione e porta gli shorts con una t-shirts lucida nera, borsa Chanel e tacchi alti argentati. Da copiare sono anche gli outfit di Emma Roberts e Alexa Chung, entrambe rendono più elegante lo shorts abbinandolo ad una scarpa con tacco.

E per chi non ha paura di usare perchè non abbinare i pantaloni corti ad un maxi stivale fino alla coscia? Rihanna e Khloe Kardashian hanno scelto questa versione molto trasgressiva e che non passa inosservata!

Shorts di jeans: gli outfit sfoggiati dalle celebs

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.