Smalto con conchiglie by Ciaté

Smalto con conchiglie by Ciaté

Smalto con conchiglie by Ciaté. Il gioiello nell’ostrica non è la perla ma il guscio stesso! Dal profondo dell’abisso ecco emergere la nuova tendenza nail art proposta da Ciaté il notissimo marchio londinese famoso per le sue innovazioni per la maincure fai da te.

Dopo piume, caviale, velluto e fiori ecco una tendenza dal sapore decisamente estivo, che propone un kit di smalti con gusci di vera conchiglia da far cadere come polverina magica e trasformare il nostro look in perfetto stile sirena. la texture perlescente e l’effetto tridimensionale rendono questa manicure indicata per le beach babes intente ad arrostirsi al sole. In linea con le ultime tendenze in diretta dalle passerelle, Ciatè gioca con le mille sfumature delle conchiglie che si celano nel più intenso blu baciate dai raggi solari. Traslucide, perlescenti e davvero eleganti, sono proposte in tre diverse sfumature:

  1. Wish upon a starfish in candido bianco;

  2. She sells seashells uno scioglilingua dai toni fuxia;

  3. Mermaid you look in malva intrigante.

Smalto con conchiglie by Ciaté

A perfezionare il tutto, la qualità indiscussa degli smalti Ciaté, pigmentata e long lasting, con un manico lungo per una perfetta e facile applicazione, il pennello con 250 setole piatte e la bottiglia ergonomica comodissima da utilizzare.

Il kit è disponibile sul sito ufficiale al costo di 20£, ma anche direttamente in Italia sul sito e nei punti vendita di Sephora, al prezzo di 22.50€. La confezione contiene lo smalto colorato di base, la boccetta con le scaglie di conchiglia in tono e un mini imbuto per un’applicazione più precisa per evitare la dispersione del prodotto. A rendere ancor più elegante il kit è una decorazione a forma di fiocco in raso sulla boccetta del colore di base, che garantisce un tocco chic e romantico. E chi lo dice che le sirene portano le conchiglie solo come top? 

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.