Una Braccialini sotto l’albero

braccia

Braccialini è da sempre sinonimo di creatività ed estrosità. Se cercate una borsa divertente, ironica e originale una Braccialini è sicuramente l’oggetto da acquistare. Una creazione unica e fuori dagli schemi. Le borse Braccialini sono però anche, e sopratutto, simbolo di qualità, eccellenza, artigianalità, esempio del made in Italy e della tradizione pellettiera italiana.

braccia2

Le collezioni borse Braccialini hanno sempre saputo stupire e rendere unica la donna che le sceglie e che le indossa e i prezzi, non sempre accessibili, sono il risultato della storia che ogni oggetto racchiude in sè. Tra gli ultimi arrivi in casa Braccilini abbiamo dieci pezzi originali e dal design unico: la Matrioska, la Fisarmonica, il Dirigibile, la Diligenza, il Treno, la Sveglia, l’Ape, il Cammello Reale, la Farfalla Piccola e la Pagoda. Le borse Braccialini hanno dei nomi particolari ad indicare oggetti precisi che ogni borsa rappresenta.

Quello che stupisce di questa linea di borse sono sicuramente i dettagli e le minuziose differenze e particolarità. Ogni creazione è un elaborato e paziente lavoro di modellismo, una ricerca assoluta della realtà. Lo spirito della collezione sta proprio nel desiderio di giocare e scherzare con la moda e con sè stesse. Le applicazioni della Matrioska, le ruote della diligenza, le persone sul dirigibile, i diamanti della sveglia, i brillanti sulle ali dell’ape, le gemme sulla pagoda, le medagliette del cammello, nessun dettaglio viene trascurato.

braccia3

Una collezione particolare, dai sapori un po’ vintage e dai colori chiari, ma anche neutri della pelle e delle sue sfumature. Una raccolta di borse rigorosamente realizzate a mano e da portare a mano.

I prezzi come anticipato sono esosi, ma si tratta di un sicuro investimento, poiché una Braccialini è come un diamante, è per sempre. Il prezzo più basso, si fa per dire, spetta al treno con i suoi 744 euro, mentre l’opera più costosa è la Matrioska dal valore di 1030 euro. Un investimento da regalarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.