Rita Ora Style

Rita Ora Style

Rita Ora Style: scopri come ricreare il suo look.

Classe 1990, Rita Ora è rapper e attrice, infatti è stata scelta per interpretare Mia Grey nell’adattamento cinematografico della trilogia cult 50 Sfumature di Grigio. Ma non solo, Rita è anche una fashionista sia nei look che in generale nel mondo della moda : è la testimonial della linea di abbigliamento disegnata da Madonna e Lola “Material Girl“, ha firmato una linea di cosmetici con Rimmel, ha cantato per Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel e per il 25esimo anniversario di DKNY, ha una chiacchieratissima amicizia con la top model Cara Delevingne e il designer Jeremy Scott sembra averle aperto le porte per una capsule collection con Adidas. Insomma questa ragazza non si lascia scappare nulla!

Grazie all’influenza inglese, il Rita Ora Style è particolarmente femminile e con un tocco mascolino oltre che una varietà di combinazione di classici degli anni 50 con tocchi punk. Il Rita Ora Style è ben riconoscibile e consistente, delineati da un carattere hypster e rapper, infatti molti outfit sono d’ispirazione da tutte le fashioniste: berretti, magliette con slogan e boyfriend jeans sono i tre capi che non devono mancare per essere eccentriche e grunge come Rita.

Rita Ora Street Style

Durante le apparizioni agli eventi invece il Rita Ora Style è decisamente più semplice o meglio dire che tende ad essere sobrio nella sua eccentricità, risaltando così il fisico e l’impostazione di una donna più matura, non mancano però: pizzi, piume, paillettes, perline, tessuti sovrapposti e giochi di trasparenze.

Non possono mancare rossetto luminoso esclusivamente rosso e capelli ondulati biondi, sempre in super tiro.

Rita Ora Appaerances Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.