Beyonce con look Givenchy tutt’altro che low cost

Beyonce con outfit Givenchy

Beyonce fotografata con una maglia in pelle di vitello di Givenchy

La scorsa settimana la cantante Beyonce è stata immortalata dai paparazzi con un look tutt’altro che low cost. Il suo outfit era infatti composto da una maglia a maniche lunghe realizzata in pelle di vitello con colorazioni nere e bianche pezzate. La maglia che ha una chiusura con zip nel retro è caratterizzata da maniche in pelle di agnello con polsini a costine e fa parte della collezione inverno 2013 di Givenchy. Come sempre al cattivo gusto non c’è mai fine, soprattutto perchè, come direbbe qualcuno, la cantante ha indosso una maglia realizzata con “cadaveri”. Il costo di questo scempio? Soli 3109 euro!

Completa l’outfit con dei leggings neri in ecopelle e delle decoltè a punta di colore rosso.

Beyonce con maglia Givenchy

Fanno parte della collezione inverno 2013 presentata da Givenchy anche la Givenchy Women’s Zip Pouch Clutch, una clutch morbida caratterizzata dalla silhouette rettangolare. Nella parte anteriore viene raffigurata un’immagine stampata in digitale di Maria Maddalena con il contorno della testa verniciato di colore rosa. Prezzo: 251 euro.
Metal Heel Boots, realizzati in pelle di vitello nera con apertura alla caviglia, presentano un tacco largo costruito su un pannello di metallo di colore oro e argento. Prezzo: 1,351.00 euro.

Collezione Givenchy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.