Bianca Balti Style

Bianca Balti Style

Bianca Balti Style: scopri come ricreare il suo look!

Bianca Balti è sicuramente una delle più belle modelle italiane, oltre che essere una delle top model più volute del momento. Fisico perfetto e viso angelico le permettono di essere una donna versatile per ogni brand o stile : dal classico al rock. Insomma, una ragazza acqua e sapone che, come lei stessa ha dichiarato, si è ritrovata a fare la modella, sfilando per brand prestigiosi.

Tutti invidiano i suoi abiti e accessori che sfoggia con eleganza e stile durante le passerelle e i red carpet, così come tutti vorrebbero avere il guardaroba glamour del Bianca Balti Style.

Il Bianca Balti Style è adatto a tutte le donne è un’ispirazione per ogni età : adolescente, donna in carriera, superstar o ragazza casual. Gli outfit si evolvono con classe e cambiano continuamente dalle partecipazioni agli eventi allo street style. Per tutti i giorni potete imitare il Bianca Balti Style optando per uno stile tranquillo e trendy, perfetto per una donna che vuole evolversi con disinvoltura ma con un tocco di eleganza e femminilità innata: flat shoes, blazer, cappelli, mocassini.

Bianca Balti Street Style

Per quanto riguarda l’hairstyle e il make up, Bianca è spesso vista con delle acconciature o un trucco in stile retro alternato a volte da un trend invece più contemporaneo. Quindi il Bianca Balti Style in questo caso spazia dalla linea nera definita di eyeliner e rossetto rosso con capelli raccolti ad un trucco il più naturale possibile con i capelli all’ultima moda shatush.

Bianca Balti Hair and Make Up

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.