Smalti Chanel: Ballerina Charivari Tapage primavera 2014

Smalti Chanel collezione primavera 2014

Smalti Chanel primavera 2014

Ed ecco Ballerina, Charivari e Tapage i nuovi smalti primavera 2014 presentati da Chanel. La tirade di smalti, che fa parte della collezione Notes du Printemps, è ispirata alle diverse personalità della donna: romantica, solare e sensuale. Le tre tonalità Chanel detteranno sicuramente i trend e i must delle prossime stagioni. Come sempre infatti, Chanel è pronta a dettare tendenze e con gli smalti fa sempre centro!

Ballerina tra gli smalti Chanel è il più delicato, si tratta del numero 167 e richiama il tutu delle ballerine, un rosa pastello delicato con un effetto quasi nude, ideale per la manicure quotidiana.

Tapage, il numero 605, è un rosso intenso molto vivace, perfetto per iniziare a sognare la bella stagione. Topage è uno di quei colori che mette allegria solo a guardalo.

VEDI ANCHE: Chanel collezione Notes Du Printemps primavera 2014

Smalti Chanel primavera 2014

Charivari è il numero 603, un viola melanzana molto sensuale e dark, caratterizzato dal finish lucido privo di perlescenze.

Gli smalti Chanel proposti per la primavera 2014 saranno già disponibili a partire da Gennaio nelle migliori profumerie al prezzo di 22 euro cadauno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here