Benjamins cover per iPhone romantiche, vintage e rock

Benjamins-cover-per-iPhone-romantiche,-vintage-e-rock

Benjamins cover per iPhone: come personalizzare il proprio smartphone

“Benjamins in slang americano significa banconote di taglio alto: un nome, questo, che deriva da quello di Benjamin Franklin, padre fondatore della costituzione statunitense e volto delle banconote da 100 dollari”.

La società Benjamins specializzata nella produzione di cover per smartphone nasce nel 2009 affermandosi sul mercato come azienda leader nel settore di prodotti fashion made in Italy realizzati con materiali di pregio.

Benjamins-cover-per-iPhone-romantiche

Come tutti gli anni Benjamins cover per iPhone presenta delle nuove collezioni e per la primavera estate 2014 ha deciso di deliziarci con quattro nuove linee ispirate alle diverse personalità della donna moderna: romantica, vintage, rock e bon ton.

Per gli animi più selvaggi e rock, Benjamins cover per iPhone propone una serie di cover caratterizzate da dettagli animalier, borchie e stampe con teschi.

Benjamins-cover-per-iPhone-fashion

Per coloro che amano i dettagli con uno stile romantico, ci sono le Benjamins cover per iPhone realizzate con un trionfo di merletti e pizzi declinati in alcune delle tonalità pastello must della primavera 2014.

Se invece si preferisce “vestire” il proprio smartphone con delle cover che rievocano epoche passate, si può scegliere tra una vasta proposta di Benjamins cover dall’allure vintage con simboli e dettagli in basso rilievo.

Benjamins-cover-per-iPhone-2014

Se il vostro look è caratterizzato da uno stile sbarazzino che mixa stili diversi, non potrete fare a meno della linea di cover per iPhone raffiguranti cupcakes, sushi, gelati e l’amore verso i propri amici a quattro zampe!

I punti di forza di Benjamins cover per iPhone? Sicuramente la scelta dei materiali, la produzione made in Italy, il rapporto qualità prezzo e la versatilità delle collezioni!

Benjamins-cover-per-iPhone-Review

Le cover per smartphone sono diventate a tutti gli effetti degli accessori che completano il proprio look conferendogli quel tocco in più di originalità che non guasta mai, Benjamins all’interno della sua nuova linea per la primavera estate 2014 ha ripreso tutti i trend del mondo della moda ed è riuscito a rivisitarli e a riproporli sotto forma di cover!

Le cover per smartphone firmate Benjamins possono essere acquistate presso il loro sito ufficiale (http://www.benjamins.it), i prezzi variano dai 19,99 ai 24,99 euro.

Quelle proposte dal brand non sono delle semplici cover per smartphone, l’interno è caratterizzato da un rivestimento in pelle con su il marchio; tale rivestimento consente una maggiore protezione in quanto, soprattutto nel caso dell’iPhone 5 e 5S, evita che il retro del cellulare si graffi.

Benjamins-cover-per-iPhone-5s

Non lasciatevi ingannare dal packaging, quando vi arriverà il pacco, le custodie saranno all’interno di una sorta di bustina in plastica con chiusura ermetica, bene, non sono delle semplici bustine e non buttatele via! Potrete infatti utilizzarle per rendere il vostro iPhone impermeabile.

Queste buste sono state realizzate con un particolare materiale plastico touch sensitive quindi, dopo aver acquistato una delle cover firmate Benjamins potrete riporre il vostro smartphone al sicuro in queste buste. Grazie alle quali potrete avere il vostro device sempre con voi, anche in piscina o al mare senza rischiare di rovinarlo!
Benjamins-cover-per-iPhone-packaging

Personalmente, nel corso degli anni, ho provato davvero tanti brand di cover per smartphone e Benjamins mi ha sorpresa. Le cover sono di ottima qualità, a differenza di altri brand con prezzi più elevati che continuano a riproporci le solite cover, queste sono molto originali con dettagli in bassorilievo. Il servizio è veloce e l’ordine arriva nei tempi stabiliti.

Quindi, se dovete cambiare cover al vostro iPhone o Samsung o dovete scegliere un regalo dal prezzo mini vi consiglio di scegliere Benjamin!

CONSIGLIATI

[wp_ad_camp_1]

Commenti

  1. Pingback: Cosa regalare al fidanzato: idee regalo geek

  2. Pingback: BENJAMINS collezione cover per iPhone primavera estate 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.