Regali per lei a San Valentino? Scopri le ultime novità nel mondo del make up

Regali-per-lei

Regali per lei: tante idee e consigli per la scelta del regalo perfetto

Per un uomo entrare in profumeria può essere terrorizzante come andare dal dentista. Mille colori, prodotti infiniti, profumi, trucchi, belletti, un universo di cui non conosce la benché minima parte. E così trovare regali per lei per un San Valentino perfetto diventa una missione impossibile. Ma seguendo i nostri consigli scegliere il pensiero giusto diventerà un gioco da ragazzi!

Abbiamo identificato tre tipologie di donne. Trovate il profilo di quella che più assomiglia alla vostra dolce metà per scoprire le nostre proposte in grado di rendere San Valentino ancora più speciale.

Le trend setter che non si fa mancare mai l’ultimissima novità.
Ha praticamente tutto, non si lascia sfuggire nemmeno uno dei masterpiece di make up che vengono lanciate. Il segreto? Batterla sul tempo! Per cui l’ultima nata in casa Urban Decay potrebbe fare il caso vostro. È la palette The Vice 2. Contiene 20 ombretti ultra pigmentati che permettono di creare look sofisticati e ultra moderni. Imperdibile!

Pantone e Radiant Orchid non vi dicono niente? Don’t worry ci pensiamo noi. Si tratta del color della primavera 2014. Di sicuro un rossetto di questa nuances sarà perfetto per la vostra amata. Potreste optare per il Rouge Pur Couture Vernis a Lèvres n. 108 Violine Out Of Control di YSL oppure scegliere degli ombretti come la palette Pure Color – Instant Intense EyeShadow Trio di Estée Lauder nella versione Beach Metals.
Se, invece, non può fare a meno di sfoggiare sempre mani curatissime e all’ultima moda, il dono ideale è solo uno: l’ultimissimo Le Vernis Nail Colour di Chanel numero 603 Chiarivari. Solo per vere intenditrici.

Regali-per-lei-make-up

La romantica, dolce e sensibile.
I regali per lei deve evocare atmosfere ovattate, colori soft, profumi che ti riportano all’infanzia, consistenze vellutate. La prima proposta è la Romatic Eye Palette di Too Faced. Nove nuances che consentono di creare tre differenti maquillage grazie anche alle how-to card contenute nel packaging. Day per un look delicato, completamente mat, Classic sui toni del rosa, lavanda e purple per un make up intramontabile e Fashion sulle tonalità crema, oro e brown per un look adatto alle occasioni speciali.

Effetto piuma sulle unghie, invece, con il Feathers Effect Polish di Nail Inc. Ecco un’idea che potrebbe essere vincente per chi ha una passione per la nail art. Questo smalto contiene delle particelle che conferiscono alle unghie un aspetto particolare, davvero chic e inusuale nella variante pesca, perfetta per la prossima primavera.

Se, invece, dedica molte attenzioni e cura alla pelle potreste renderla felice con la CC Mask Perfezionatrice di Colore di Herborist. Sette preziosissime piante unite a polvere di perle che contiene aminoacisi essenziali, uniforma, nutre e rende l’incarnato splendente, idratato e luminoso.

Regali-per-lei-San-Valentino

La ragazza rock, decisa ed affascinante.
Forte e determinata ma anche molto femminile. Scegliere i regali per lei, per questa donna volitiva ha delle difficoltà in più. Ma avete già qualche asso nella manica. Per esempio, potreste scegliere il cofanetto Front Cover Metallics Collection Kit Make-Up che contiene tre eye shadows dal finish metallico, un blush pesca shimmer, uno smalto iridescente e due mini rossetti. Per un total look scintillante, da luci della ribalta.
Volete farvi sedurre da labbra rosse da baciare? Regalatele un rossetto della nuovo linea di MAC Punk Couture. Studded Kiss è un rosso scuro e intenso, completamente opaco. Molto rock.
E infine, un profumo originale ed inedito: Dahlia Noir di Givenchy. Un incontro tra due anime diverse, tra note poudré e note cipriate: ambra e vaniglia, sandalo e mimosa. Un profumo audace e sensuale, proposto in un cofanetto in edizione limitata che contiene, oltre all’eau de parfum, un gel doccia e un gel profumato per il corpo. Per farsi avvolgere da una fragranza femminile e misteriosa.

Regali-per-lei-idee-per-San-Valenitno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here