Armani Effetto Nudo collezione make up primavera 2014

Naturale e sofisticata questa è la donna proposta da Giorgio Armani per la primavera 2014. Uno stile che si riflette perfettamente nella sua nuova collezione di make up Effetto Nudo. Cinque categorie di prodotto essenziali ma che combinate insieme propongo un maquillage che esalta la bellezza: incarnato luminoso, sguardo in primo piano e labbra leggermente shimmer. Una nuova concezione di make up naturale molto più scintillante che coniuga sapientemente ombra e luce, toni caldi e toni freddi.

giorgio armani effetto nudo primavera 2014

Il  Fluid Sheer Radiant Pigment dona alla pelle una luce cangiante e morbida grazie alla consistenza leggera e fluida. Sublima l’incarnato grazie alla nuance universale che esalta ogni tono di pelle, perfetto per esaltare il viso alla prima leggera abbronzatura. Un prodotto che rende il viso fresco e radioso.

FLUID SHEER

L’ Effetto Nudo Highlighter Limited Edition sembra un classico illuminante in polvere ma è molto di più. Color champagne, finish satinato, crea un effetto evanescente. La consistenza è molto particolare grazie alla base in gel. La sensazione è quella di una polvere cremosa che si può applicare sul viso per scolpirlo, sul décolleté o come ombretto per un look sofisticato e inedito.

Giorgio Armani primavera 2014 Effetto Nudo 2

Per esaltare lo sguardo, la maison presenta tre nuovi Silky Eye Pencil in tre colorazioni intense e carismatiche: Navy Blue, un blu profondo, Chestnut Brown, un marrone vivace e Glossy Brown Ash, un taupé moderno. Facili da utilizzare, sono perfetti per creare un punto focale nel nostro make up dando profondità allo sguardo con un allure sobria e garbata che contrasta l’aspetto del viso così naturale. Gli occhi risulteranno in primo piano ma senza essere appesantiti grazie alla palette di colori che mantiene un’innata eleganza.

Giorgio Armani primavera 2014 Effetto Nudo 3

Infine, nella collezione Effetto Nudo Giorgio Armani primavera 2014, non potevano mancare dei preziosi rossetti e dei deliziosi gloss: i Rouge D’Armani Sheer e i Flash Lacquer. I colori proposti per entrambi i prodotti sono delicati, la consistenza delicata e l’effetto translucido per il rossetto e più trasparente e luminoso per i gloss. Nude Pink, per labbra al naturale, Pink Rose, per un tocco di romanticismo, Plume Nude per esaltare la bocca con un pizzico di colore.

Giorgio Armani primavera 2014 Effetto Nudo

Giorgio Armani primavera 2014 Effetto Nudo 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.