Kate Spade collezione moda, scarpe e borse autunno 2014

Kate-Spade-collezione-moda-autunno-2014

La nuova collezione moda presentata da Kate Spade per il prossimo autunno-inverno punta su uno stile retrò e bon ton. I colori scelti sono insoliti per le stagioni autunnali e sprizzano allegria da tutti i pori!

Ad accompagnare gli abiti e i completi nei diversi toni del marrone c’è il blu elettrico, il verde speranza, il fucsia, l’oro, il bianco e il rosa pesca. Kate Spade collezione moda, scarpe e borse autunno 2014 riprende la stampa maculata nei toni del marrone testa di moro e del caramello e la propone su cappotti, loafers e borse. Il maculato è presente anche in una versione più originale, declinato nel colore blu elettrico con dettagli verdi e nel colore fucsia con dettagli panna.

Kate-Spade-collezione-moda-look-casual

Kate Spade collezione moda, scarpe e borse autunno 2014 punta su uno stile sobrio ed elegante da un lato e, dall’altro lato, su uno stile sbarazzino e originale.

Kate-Spade-collezione-moda-pois

Per il lato sobrio presenta degli outfits dalle tonalità neutre, morbidi pantaloni accostati a delle bluse con collo alla Peter Pan, gonne a vita alta, tailleur, cappotti oversize e longuette. Per il lato sbarazzino invece, presenta delle gonne plissettate con la stampa leopardata, delle bluse con un fiocco, calze con pois neri, borse di pelliccia e raffiguranti una gabbia con uccellini.

Kate-Spade-collezione-moda,-scarpe-e-borse

Per quanto riguarda le scarpe proposte per le prossime stagioni, Kate Spade, come anche altri brand, ripropone le decolletè con la punta e il tacco a stiletto, le sneakers in versione elegante e le francesine basse in una versione total gold.

CONSIGLIATI

[wp_ad_camp_1]

Kate-Spade-2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.