Mango collezione primavera estate 2014

Mango-collezione-primavera-estate-2014

Mango collezione primavera estate 2014: look casual e sporty.

Finalmente è online Mango collezione primavera estate 2014. Il famoso brand low cost spagnolo per le prossime stagioni ci presenta una linea ricca di capi basic di ispiarazioni navy, folk e sporty.

Mango-collezione-primavera-estate-2014-look-casual

Il blu, il panna, il marrone e il nero sono i colori di punta per la donna presentata da Mango. I motivi aztechi e floreali si alternano a quelli con le righe orizzonali e verticali in stile marinaresco. Le gonne lunghe giocano con le trasparenze, le tute, in morbido cotone, vengono presentate anche in denim per un look dal sapore grunge. Le felpe, capo must have delle ultime stagioni, sono disponibili sia nella versione elegante che in quella casual.

Mango-collezione-primavera-estate-2014-look-total-white

I tagli sono da un lato, geometrici e strutturati e, dall’altro lato, morbidi e sensuali. Mango collezione primavera estate 2014 è ricca di outfits di tendenza, che riprendono i colori tipici della stagione e che rispecchiano in pieno i must have dell’anno.

Mango-collezione-primavera-estate-2014-accessori

Gli stili presentati sono diversi, la nuova collezione infatti, sembra trarre ispirazione dalla donna moderna affetta da crisi d’identità di stile, che ama cambiare ogni giorno. Lo stile preppy è affiancato da quello casual, lo stile grunge da quello sporty e, quello dall’allure gipsy da quello bon ton.

Mango collezione primavera estate 2014 è disponibile anche sul sito ufficiale italiano della griffe.

Mango-collezione-primavera-estate-2014-look-vintage

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here