Anima Punk o stile Boho Chic? Trend smalti

Le mode passano, lo stile resta! C’è sempre una tendenza particolare capace di farci appassionare, di affezionarci quasi, di renderla nostra. Sicuramente, due stili che hanno fatto breccia in molti cuori femminili sono il Punk e il Boho. Due differenti punti di vista, due modi per affermare il sè, due distintivi quasi agli antipodi, che oggi possono essere scelti in esclusiva o magari alternati, anche in materia di unghie.

La collezione più romantica, ispirata ai mitici anni 60, con colori profondi e intensi che come gioielli si posano sulle mani, è firmata Revlon. Si chiama Boho Chic, e gli smalti proposti sono i NAIL ENAMEL, dal finish ultrabrillante e glitterato, disponibile in due diverse tonalità:

Edgy, blu elettrico;
Artsy, viola acceso.Anima Punk o stile Boho Chic?

La collezione comprende blush, palette di ombretti, rossetti e un mascara mega volume e con l’acquisto di un prodotto della linea, una delle due nouance di smalto sarà in omaggio.

Se invece avete un’indole più ribelle, un’animo punk e irriverente, non potete farvi scappare la collezione di Kiko Haute Punk. Il nome è tutto un programma: borchie, pelle, creste e dettagli in catene si traspongono sul make up creando contrasti di colore intensi e tendenti alle tonalità più scure dell’iride. La gamma degli REAL GLARE NAIL LACQUER, propone sei nouance, anch’esse con dettagli glitter, che richiamano però l’effetto metallico dei particolari dello stile punk:

– 01 Energic Peach, pesca;
– 02 Progressive Red, rosso;
– 03 Adrenaline Ocean Green, verde petrolio;
– 04 Keen Cobalt Blue, blu;
– 05 Alternative Grey Taupe, grigio;
– 06 Exciting Dark Brown, nero.

KC0270401200621goccia_140Wx140HMa non finisce qui, perchè Kiko propone anche degli stickers dall’allure strong, i READY TO GO MIRROR PATCH NAIL LACQUER, che come una colata di oro o argento, rivestono le unghie con un effetto specchiato e dalla durata long lasting.Anima Punk o stile Boho Chic?

Scegliere uno stile? Perchè mai! Vista la particolarità delle due collezioni, mettete dei fiori….nei vostri chiodi!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.