Shop Art Collezione borse

Tramite Instagram, il social network in cui si comunica attraverso le immagini, molti brand e marchi emergenti riescono a trovare la popolarità. Questo è il caso del marchio di abbigliamento Shop Art, molto amato da celebrities e blogger e divenuto popolare sul social.

Tra i suoi testimonial, infatti, trova la coppia più social del momento formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, oppure la blogger Chiara Biasi, reginetta di Instagram. La collezione borse Shop Art si presenta originale e moderna, ideale per donne con personalità.

Shop Art Collezione borse

I modelli sono principalmente due. Le hand bag a doppio manico con forma vagamente a trapezio e le mini borse a spalla ad ispirazione Chanel con effetto matalassè.

Le varie stampe vengono quindi proposte sui due modelli, nonché sui vari capi d’abbigliamento e accessori della linea Shop Art. Tra le fantasie che preferisco vi è sicuramente il modello sui toni dell’azzurro elettrico con sfondo floreale e hashtag #WOW!. Disponibile, ovviamente nella variante handbag e nella versione mini borsa. Molto originale e in linea con le tendenze del momento il modello in tartan con caratteri giapponesi in contrasto bianco, in pieno mood manga.

Altro modello simpatico è quello in stile anni ’90, cobalto con smile ed icone pop. Oppure ancora la variante in pelle grigio fango con scritte e hashtag, perfetto per le vere social addicted. Più semplice l’handbag rossa con numero 45 in spugna, disponibile anche nella scintillante versione nera tempestata di pailettes.

Shop Art Collezione borse

Tutti questi modelli, ovviamente sono poi disponibili nella più pratica versione mignon, perfetta per le serate speciali o anche per la discoteca. I prezzi della linea di borse Shop Art sono tutti accessibilissimi. 99 euro per le grandi borse da portare a mano, 75 euro, invece per i modelli con catena da spalla.

Gli acquisti di questi accessori possono essere ffatti tramite gli shop selezionati, facilmente trovabili su Instagram con l’hashtag #shopart, oppure direttamente tramite lo shop on line del marchio. Il modello floreale lo inserisco nella mia lista di Natale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here