Come Struccarsi in Pochi Minuti

Come Struccarsi in Pochi Minuti

Come struccarsi in pochi minuti? Dopo una lunga giornata di lavoro, o una serata fuori con gli amici, è facile tornare a casa e non avere voglia di struccarsi. Ma prenderci cura della nostro viso è importante, sia per far respirare la pelle ed evitare che si formino imperfezioni, e sia per ritardare l’invecchiamento della pelle ritardando la comparsa di inestetismi e delle tante temute rughe.
Vediamo come struccarci, e mantenere la pelle giovane e tonica, in pochi minuti.

Come Struccarsi in Pochi Minuti

  1. Rimuovere il Trucco dal Viso:
    E’ importante rimuovere per bene tutto il trucco dal viso, non devono rimanere tracce di fondotinta. Con un batuffolo di cotone e del latte detergente rimuovete il fondotinta, la terra e il fard dal viso.
  2. Struccare gli Occhi:
    Prendete due dischetti imbevuti di struccante o di olio di cocco, e rimuovete tutto il trucco dagli occhi. Fate movimenti leggeri, la zona degli occhi è la parte più delicata del viso.
  3. Sciacquate il Viso:
    Con un po’ d’acqua ed un sapone delicato, meglio se naturale, lavate il viso in modo da essere sicure di avere rimosso tutto il trucco.Come Struccarsi in Pochi Minuti
  4. Tonificate la Pelle:
    Dopo aver rimosso il trucco, ed aver sciacquato il viso con un sapone delicato, passate su tutto il viso il tonico.
    Il tonico è un prodotto davvero importante per la cura della nostra pelle, infatti oltre a rimuovere le ultime tracce di trucco, mantiene la pelle idratata e levigata a lungo, facendola risultare più elastica e soda. L’utilizzo quotidiano di questo prodotto diminuisce il rischio della comparsa di rughe.
  5. Crema Notte Viso e Occhi:
    Per completare la cura del viso dopo esserci struccate, utilizzate una crema contorno occhi, utile per mantenere idratata la pelle in quella zona molto delicata, ed una crema notte per il viso. Ovviamente dovete scegliere una crema che sia adatta al vostro tipo di pelle.

Ritardare l’invecchiamento della pelle del viso si può! In soli 5 e semplici step, la vostra pelle risulterà più levigata e il viso più luminoso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here