Accessori donna: cosa non deve mancare nel tuo armadio e portagioie

Accessori donna scopri le ultime tendenze!

Accessori-donna-must-have-inverno-2014

Ogni outfit per essere completo ha bisogno dei giusti accessori che completandolo gli diano quel tocco di originalità! Ma, quali accessori donna non devono mancare nel tuo armadio e portagioie per l’inverno 2014?

Prendendo spunto dalle sfilate più importanti e dalle proposte dei diversi brand, abbiamo stilato una lista degli accessori donna must have per l’inverno 2014. Vediamoli insieme!

Per prima cosa non devono mancare i guanti, non quelli classici ma, quelli lunghi con decori in lana, quelli di camoscio dall’allure vintage impreziositi da piccoli bottoni ton su ton e, immancabili, i guanti in simil pelle con interno in pile.

Accessori-donna-inverno-2014

Per proteggersi dal freddo chiaramente non possono mancare sciarpe e cappelli. Per quanto riguarda le sciarpe i diversi brand propongono tante fantasie colorate ma, la più gettonata è quella azteca e quella con fiocchi di neve e renne. I cappelli spaziano dai modelli classici realizzati in lana a quelli molto simili ai cappelli di paglia estivi.

Per quanto riguarda i gioielli, c’è chi propone uno stile a metà strada tra il vintage e il bon ton quindi: orecchini di perle, fiori, gufi, fiocchi, punti luce e così via e chi, invece, punta tutto sullo stile grunge.

Accessori-donna-stile-grunge

Se anche a te piace lo stile grunge allora devi assolutamente avere almeno una collana importante, caratterizzata da una serie di ciondoli raffiguranti le fantasie azteche. Gli anelli per il 2014 sono da un lato grandi e appariscenti e, dall’altro lato, piccoli e minimal. Il consiglio è: indossare un solo anello se eccessivo e ingombrante, se invece gli anelli sono delicati e minimalisti indossali anche su tutte le dita e divertiti mixando i classici anelli con i knuckle rings!

CONSIGLIATI PER TE:

Accessori-donna-must-have

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here