Smalto per unghie effetto fondotinta trend 2014

Smalto-per-unghie-trend-2014

A quanto pare il trend del 2014 è quello dello smalto per unghie effetto seconda pelle

Lo smalto per unghie dalle nuance nude è molto raffinato e glamour, un vero passe-partout per ogni occasione! In commercio ci sono tante sfumature tra cui scegliere, dal rosa pallido al rosa cipria, dal beige al sabbia, dall’avorio ad un tenue grigio caldo.

La manicure sobria realizzata con lo smalto per unghie color carne è l’ideale per chi vuole avere una manicure ordinata, elegante ma nello stesso tempo poco vistosa. La manicure effetto fondotinta si può abbinare con tutto, perfetta per un look bon ton ma anche quel quello sportivo.

Questa tipologia di manicure si può tenere basica con solo lo smalto per unghie effetto fondotinta ma, si può anche rendere preziosa e originale aggiungendo qualche tocco di colore sbarazzino come il rosso, il fucsia, l’oro, l’argento o il nero. Sono tante le star che negli ultimi tempi hanno sfoggiato in più di un occasione delle unghie effetto seconda pelle e a quanto pare queste colorazioni di smalto per unghie saranno un vero e proprio trend che ci accompagnerà nel 2014.

CONSIGLIATI PER TE:
[wp_ad_camp_1]

Smalto-per-unghie-nude

Tra i marchi che hanno proposto lo smalto per unghie effetto fondotinta ci sono sia i marchi low cost come Essence, Pupa, Essie, Opi, Zoya, London Butter, Mua; sia i brand di lusso come Tom Ford, Dior, Dolce & Gabbana, Mac, Chanel, Ciatè e Debora Lipmann.

Gli smalti per unghie effetto fondotinta sono presentanti in tante diverse tonalità, tante quante quelle presenti nelle nuance dei classici fondotinta.

Smalto-per-unghie-effetto-fondotinta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.