Clarisonic Mia 2 e Plus: pulizia del viso in soli 60 secondi

Clarisonic-Mia-2

Clarisonic Mia 2 e Plus sono caratterizzati da un innovativo ed efficace sistema di pulizia della pelle del viso e del corpo. Grazie alla tecnologia Sonica, le spazzole di Clarasonic Mia 2 e Plus sono progettate per garantire una pulizia del viso efficace in soli 60 secondi e di rendere la pelle più ricettiva ai prodotti che vengono applicati successivamente.

Clarisonic Mia 2 e Plus, con le testine che oscillano avanti e indietro effettuando 300 micro movimenti al secondo conferiscono una pulizia del viso sei volte superiore rispetto ad una manuale.

La pulizia con Clarisonic è il modo naturale per pulire a fondo tutte le tipologie di pelle, anche quelle influenzate da dermatite seborroica, rosacea e acne grazie alle quattro diverse testine per il viso: Normal per pelli normali, Sensitive per tutti i tipi di pelle, Delicate per pelli fragili o secche e Deep Pore per pori dilatati.
Clarisonic Mia 2 viene venduta al prezzo di 149 euro, è dotata di due velocità, veloce e normale ed è caratterizzata da un design compatto. Clarasonic Plus viene venduta al prezzo di 225 euro, è dotata di tre velocità e può essere utilizzata anche per scrub e pulizia del corpo.

Clarisonic-Mia-2-e-Plus-per-la-pulizia-del-viso

Come si usa Clarisonic Mia 2 e Plus?

Basta applicare il detergente che utilizzate abitualmente sul viso inumidito o direttamente sulla testina.
Accendete la vostra Clarisonic e massaggiate con delicatezza su naso e mento per 20 secondi, sulla fronte per 20 secondi e sulle guance rispettivamente per 10 secondi.
Non preoccupatevi, non dovrete stare li a contare i secondi, sarà Clarisonic ad avvisarvi grazie ad un segnale acustico di cambiare zona.

Una volta terminati i 60 secondi potrete sciacquare via il detergente e applicare la vostra crema idratante.
Clarisonic Mia 2 e Plus può essere utilizzato anche in acqua.

Clarisonic-Mia-2-e-Plus

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.