Zara collezione scarpe autunno 2014

Per capire quali saranno i nuovi trend in fatto di scarpe per l’imminente autunno/inverno 214 non c’è niente di meglio che dare un’occhiata alle proposte fatte da Zara, marchio da sempre all’avanguardia nella ricerca di nuove tendenze.

Zara collezione scarpe autunno 2014

Zara collezione scarpe autunno 2014 racchiude in sè tutti i must che il nostro guardaroba dovrebbe avere a propria disposizione. Su tutti spiccano gli stivali. Col gambale alto, altissimo o ad altezza midi. Biker super rock con dettagli forti, catene, borchie o classici stivaletti Chelsea, dal sapore inglese e dall’aria mascolina. Simil Doctor Martens con lacci alla caviglia o sostenuti da alte suole a carrarmato. Gli stivali sono i protagonisti indiscussi tra le calzature per il prossimo autunno.

Anche i tacchi si preparano all’inverno, si alleano con le zeppe o con le suole gommate, si allargano pronti a sostenerci persino sulla neve e si arricchiscono di fibbie e lacci per proteggerci dal freddo. Se, invece, anche con l’autunno/inverno rimaniamo delle ferme sostenitrici delle décolleté, allora prepariamoci ad essere più femminili che mai, con punte assassine, forme scollate e tacchi a spillo vertiginosi. La punta è una costante persino nelle ballerine, rasoterra ma rese comunque femminili e audaci.

Zara collezione scarpe autunno 2014

Tra le fantasie una costante è l’animalier. Stampe leopardate, zebrate o pelle ad effetto pitone/serpente si appresta a decorare sandali, tacchi, ballerine, ma anche più sportive slip on. Un altro must per il prossimo inverno sembrano poi essere le derby, ovvero le stringate rubate al guardaroba maschile già la scorsa stagione.

Qui sono i dettagli a fare la differenza di Zara collezione scarpe autunno 2014: le impunture della pelle, i lacci, le nappe, la suola in contrasto o le lavorazioni gommate. Nella collezione di scarpe autunno/inverno 2014 sono presenti ovviamente modelli più sportivi. Le migliori? Le slip on in pelle e pelo color vinaccio o le running multicolore sui toni del rosa, quest’anno più sdoganate che mai.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.