Moschino Autunno-Inverno 2014-2015 si ispira a Spongebob

Moschino Autunno-Inverno 2014-2015 si ispira a Spongeboba

Moschino Autunno-Inverno 2014-2015 e la linea dedicata a Spongebob

.

Vi ricordate della collezione che Jeremy Scott ha disegnato per Moschino per l’Autunno-Inverno 2014-2015 (Ne avevamo parlato qui)?. Tra i protagonisti di questa linea ispirata al mondo del fast food c’è Spongebob, la spugna più famosa della tv che con i suoi occhi azzurri e i suoi denti sporgenti spunta su pellicce, scarpe, borse e accessori.

Lo stilista americano ha infatti pensato di inserire nella collezione, tra patatine fritte e hamburger, anche il celebre personaggio dei cartoni che piace tanto ai bambini.

Moschino Autunno-Inverno 2014-2015 si ispira a Spongebob

La collezione è eccessiva e stravagante ma sembra essere particolarmente apprezzata dalle star che non hanno perso tempo e a pochi giorni dalla sfilata hanno sfoggiato alcuni capi di questa nuova linea. Rita Ora ad esempio è stata fotografata con un total look firmato Moschino composto da maxi pull e pumps dal colore giallo acido.

Moschino Autunno-Inverno 2014-2015 si ispira a Spongebob

La collezione è stata definita geniale ma, bisogna ammetterlo, è decisamente poco sfruttabile nella vita di tutti i giorni.

Per le amanti del genere, Moschino offre per la stagione invernale un’ampia scelta di accessori con il faccino di Spongebob: berretti di lana, sciarpe, portafogli, cinture e pochette. (Prezzi a partire da € 124). Le fan di Spongebob sono avvertite!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here