Zao Cosmetics collezione primavera-estate 2014

Zao Cosmetics collezione primavera-estate 2014

Questa primavera per le amanti del trucco naturale e bio la casa cosmetica Zao Cosmetics ha lanciato la sua nuova collezione make up tutta al naturale. Zao Cosmetics è una casa cosmetica inglese 100% bio con ingredienti di origine biolgica ed equo solidale, senza nichel e altre sostanze chimiche e sintetiche aggiunte, inoltre i prodotti non sono testati su animali.

I colori sono al 100% naturali e vari, seguono le orme della moda. La particolarità di Zao Cosmetics è quella di creare dei prodotti dalla texture morbinata e satinata che garantiscono una ricchezza di colore e di durata. Un’altra caratteristica di Zao Cosmetics è il packaging: tutte le confezioni sono in bamboo e le versioni di tutti i cosmetici sono in Refill ovvero ricaricabili.

A dimostrazione della naturalezza dei prodotti e del rispetto dell’ambiente c’è la certificazione “Cruelty Free”. Attualmente potete trovare i prodotti della line Zao Cosmetics nelle profumerie “Limoni” e “La Gardenia”.

Zao Cosmetics collezione primavera-estate 2014 comprende i seguenti prodotti:

Terra compatta minerale 
Disponibile in 4 colorazioni. Ideale per chi ama il colore caldo e luminoso effetto pelle di sete. La texture è extra fine e setosa. Perfetta per il trucco di primavera-estate. E come ogni prodotto della linea una volta terminato possiamo acquistare il Refill.

Gloss Colorato
Disponibili in 4 colorazioni e anche nella versione stick. Dona un effetto di lucidità e brillantezza e garantisce morbidezza alle labbra. Per un risultato più intenso può essere abbinato al rossetto. La sua formulazione permette di stenderlo senza sbavature.

Ombretti minerali
Gli ombretti sono caratterizzati da colori ultra moderni e colorati. L’effetto è di lunga tenuta e molto  sfumabili.

Smalti 
Gli smalti hanno un’ottima formulazione che consente un’asciugatura rapida e un’applicazione ottima grazie al pennellino ergonomico. Un aspetto interessante è quello che non contiene sostanze come formaldeide,canfora e tulene per cui questi smalti sono ideali per le donne in gravidanza, in totale sicurezza senza rischi di intossicazione del feto.

Zao Cosmetics collezione primavera-estate 2014

Mascara 
La sua formulazione riduce il rischio di arrossamenti e irritazioni agli occhi. Contiene le sostanza di più alta qualità, questo perchè l’occhio è una delle parti più sensibili del nostro viso e quindi dobbiamo prestare particolare attenzione quando usiamo i prodotti cosmetici. Il design è estremamente raffinato e moderno e lo scovolino permette di donare sia lunghezza che volume.

Accessori 
Naturalmente anche gli accessori bio sono fondamentali per la stesura dei prodotti Zao Cosmetics, infatti è stata dedicata un’intera linea a pennelli come il kabuki, pennelli per viso, pennelli per occhi e spugnette. Tutti rigorosamente realizzati con materiali al 100% naturali.

Zao Cosmetics collezione primavera-estate 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.