Dina Bengasi collezione abiti da sposa 2014

Dina-Bengasi-collezione-abiti-da-sposa-2014

La nuova collezione sposa di Dina Bengasi è romanticismo ed eleganza allo stato puro.

Chi lo ha detto che l’abito da sposa dev’essere bianco? Se ami la moda e le ultime tendenze, e sei alla ricerca di un abito da sposa diverso dal solito, che rispecchi davvero la tua personalità frizzante, la nuova collezione di abiti da sposa di Dina Bengasi fa al caso tuo!

Gli abiti da sposa di Dina Bengasi vengono realizzati con passione, amore e con una particolare cura per i dettagli. La filosofia dell’atelier infatti è quella di considerare l’abito come un gioiello esclusivo creato ad hoc per una sola persona!

Dina-Bengasi-collezione-abiti

L’atelier di Dina Bengasi è stato aperto dalla stessa nel lontano 1968 da allora, a distanza di 42 anni, è divenuto un punto di riferimento per tutte le giovani spose che sono alla ricerca di un abito da sposa diverso e che rispecchi la loro personalità.

Se un tempo la coppia di sposi si rivolgeva a Dina Bengasi per gli abiti del matrimonio oggi, i loro figli, si rivolgono allo stilista di abiti da sposa, nonché figlio di Dina Bengasi, Emiliano Pelosi, per coronare lo stesso sogno.

Dina-Bengasi-collezione-abiti-da-sposa

Sono sicura che avrete già sentito parlare della bravura e del talento di Emiliano Pelosi, il giovane stilista di abiti da sposa che ha avuto l’onore e il piacere di vedere sul grande schermo le sue preziose creazioni. Alcuni abiti da sposa di Dina Bengasi sono stati infatti, realizzati appositamente per il film “Il cuore grande delle ragazze” di Pupi Avati interpretato dalla bellissima Micaela Ramazzotti.

Nelle immagini potrete vedere la nuova collezione di abiti da sposa 2014. Tutti gli abiti vengono creati interamente a mano grazie alla maestria e alla professionalità delle sarte e al reparto di ricerca e progettazione curato dallo stesso stilista Emiliano Pelosi.

Dina-Bengasi-abiti-da-sposa-2014

Gli abiti da sposa di Dina Bengasi rappresentano la realizzazione di un desiderio. Sono caratterizzati da stoffe pregiate, pietre preziose come i cristalli Swarovski, pizzi ricercati e ricami eseguiti a mano. Rouches, plissè e drappeggi hanno tutti un’aria così fiabesca. La raffinatezza dei dettagli sartoriali e lo stile intramontabile sono le parole chiave della loro ultima collezione di abiti da sposa.

Le creazioni dell’atelier nel corso degli anni sono state indossate in diverse sfilate di moda da molte Miss Italia tra cui: Denny Mendez, Gloria Bellicchi, Gloria Zanin; e da diverse celebrities italiane come Adriana Volpe, Marina Suma e Emanuela Foliero.

Tutti i nuovi modelli di abiti da sposa sono disponibili presso il sito ufficiale di Dina Bengasi: www.dinabengasi.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.