YSL Bleus Lumiere la nuova collezione estate 2014

YSL-Bleus-Lumiere

YSL Bleus Lumiere: colore ed eleganza in un unico prodotto!

Yves Saint Lauren presenta una collezione incentrata su tre prodotti chiave per la bella stagione ossia: smalto, blush e ombretto. Le testimonial d’eccezione per la campagna pubblicitaria sono Cara Delavigne e Ondria Hardin, due tra le it girl più in voga del momento ma, scopriamo insieme i prodotti.

Palette cinque colori occhi: palette di ombretti con cinque colori fantastici che virano dal turchese al blu acqua senza dimenticare i punti luce dati dai colori caldi come il pesca (prezzo consigliato 60 dollari).

Kiss e Blush: novità della YSL Bleus Lumiere è questo blush in crema, facile da applicare e da sfumare, che rende il viso lucido e splendente. Il prodotto può essere usato anche per le labbra per illuminarle e idratarle (prezzo consigliato 40 dollari).

Dessing du regard waterproof: matita occhi, immancabile per esaltare lo sguardo e in più resistente all’acqua. Disponibile in due tonalità:
-Blu acqua
-Blu indaco
(prezzo consigliato 19,95 dollari)

YSL-Bleus-Lumiere-collezione-estate-2014

La laqua couture: le mani sono un altro elemento che mette in risalto questa collezione. YSL presenta due nuance di smalto per unghie che ricorda il mare:
-Blu celadon
-Blu ciclades
(prezzo consigliato 27 dollari)

Rouge Pur Couture Vernis levres Rebel Nudi: per le labbra che non potevano passare inosservate ci sono due rossetti nude rosati:
-Guilty coral
-Dangerouse rosa
e due rossetti della famiglia dei coralli più intensi che esaltano l’abbronzatura
-Pink indevocione
-Coral in touch
(prezzo consigliato 35 dollari)

Se amate i colori del mare non potete farvi scappare questa collezione che a breve sarà disponibile in tutte le profumerie rivenditrici dei prodotti YSl.

SCOPRI LE ALTRE COLLEZIONI MAKE UP ESTATE 2014 IN ANTEPRIMA

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.