Frozen Garden, la collezione realizzata da Delfina Delettrez per Yoox

Frozen Garden, la collezione realizzata da Delfina Delettrez per Yoox

Delfina Delettrez, la designer di gioielli più apprezzata del momento, ha realizzato una capsule collection in esclusiva per Yoox, l’ e-store di abiti e accessori firmati, design e arte più famoso al mondo.

Diversi i gioelli di questa capsule collection: collane, orecchini, bracciali, anelli e spille impreziositi da fiori e insetti. E’ proprio la natura il tema scelto dalla designer per realizzare questa collezione che vede come assoluti protagonisti insieme ai fiori e agli insetti, tutti gli elementi che contraddistinguono un giardino d’inverno.

La capsule collection si chiama infatti Frozen Garden e racconta il momento, tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera, in cui il giardino comincia a riprendere vita dopo aver trascorso la stagione fredda.

Frozen Garden, la collezione realizzata da Delfina Delettrez per Yoox

Tra i pezzi forti della collezione vi segnalo gli orecchini d’argento decorati con piccoli insetti e il bracciale esagonale che si lascia ispirare dalla forma degli alveari.Immagine 3

I prezzi di questi gioielli sono piuttosto alti. Si va dai €125 delle spille ai €975 del bracciale esagonale.

Per il lancio della collezione è stato inoltre girato un video, diretto da PES, il regista americano nominato agli Academy Awards. Se siete curiose di vederlo o se volete scoprire nel dettaglio tutti i pezzi di questa esclusiva capsule collection, visitate il sito www.yoox.com/project/frozengarden.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.