Come vestirsi a Capodanno: tante idee per il look di fine anno

Come vestirsi a Capodanno

Scopri ora tutte le nostre proposte su come vestirsi a Capodanno con meno di 100 euro!

Il 2013 è quasi terminato e una delle domande più frequenti del momento è: “come vestirsi a Capodanno?“. Se non hai ancora deciso cosa indossare per la notte di San Silvestro sei nel posto giusto!

Di seguito verranno elencati una serie di abiti low cost ideali per festeggiare la fine del vecchio anno e l’inizio del nuovo. Gli abiti proposti sono perfetti non solo per Capodanno ma anche per una serata speciale.

VEDI ANCHE: Nail art Capodanno
[wp_ad_camp_1]

Il primo abito consigliato è di Forever21, il costo è di soli 25 dollari. L’abito è caratterizzato da maxi righe orizzontali tempestate da paillettes. Ideale per coloro che hanno delle gambe.

Come vestirsi a Capodanno abito lungo nero

Il secondo abito proposto è di Multi Sequin Smock, disponibile su Asos.com al prezzo di 74 euro. L’abito è davvero particolare, nella parte avanti è completamente rivestito di pailettes verde petrolio mentre, nella parte dietro gioca con le trasparenze. Quest’abito è facilmente indossabile, perfetto per ogni tipo di fisico.

Come vestirsi a Capodanno abito petrolio

Il terzo abito proposto è di TFNC, dispobile su Asos.com al prezzo di 76 euro. L’abito è caratterizzato da un top decorato panna decorato con dei fiori realizzati in pailettes di colore oro e fango. Questo abito è indicato per tutte coloro che hanno una carnagione olivastra o che sono abbronzate!

Come vestirsi a Capodanno abito panna

Il prossimo abito proposto per Capodanno è di Adrianna Papell, disponibile su Amazon.com al prezzo di 99 dollari. Tra le proposte per l’ultima sera dell’anno non poteva mancare un abito con gonna a ruota e decori barocchi. Quest’abito è perfetto per le over 30, molto elegante e femminile!

Come vestirsi a Capodanno abito oro

L’ultimo abito è di Slip Starry Night, disponibile nei colori bianco e nero su Freepeople.com al prezzo di 78 dollari. Quest’abito ha uno stile indie-rock ma, se indossato con i giusti accessori è elegantissimo e adatto a tutte le età.

Come vestirsi a Capodanno abito indie rock

Scegliere il giusto abito e capire come vestirsi a Capodanno non risulta poi così difficile, l’importante è avere ben presente i trend del momento e lo stile dell’ultimo dell’anno ovvero: tessuti morbidi e decori sparkling.

Commenti

    1. Autore
      del Post
      Veronica

      Ciao Valeria, gli abiti proposti sono “low cost”, se leggi bene il primo abito costa 25 dollari che in euro sono poco più di 18 euro!

  1. Pingback: TRUCCO CAPODANNO: idee e consigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.