NAIL ART CAPODANNO: tante idee per delle unghie davvero originali

Nail-Art-Capodanno

Nail Art Capodanno, nero, oro e tanti glitter

L’ultima notte dell’anno è anche quella in cui tutte noi vogliamo essere perfette e curate in ogni dettaglio e, avere una nail art Capodanno scintillante ed originale è proprio ciò che occorre per completare il proprio look.

Si dice che le mani siano il nostro biglietto da visita e allora perchè non approfittare dell’ultima sera dell’anno per sfoggiare una nail art Capodanno originale?

Nail-Art-Capodanno-2013

Le regole per scegliere una manicure adatta all’occasione sono solo due: coordinare le nail art Capodanno all’outfit scelto e scegliere una nuance di smalto metal o con glitter.

I colori di tendenza degli smalti per unghie sono davvero molti per cui, non dovrete far altro che dare sfogo alla vostra fantasia, per realizzare una manicure davvero perfetta. Tuttavia, tra i colori must dell’occasione ci sono il nero, l’argento e l’oro.

Nail-Art-Capodanno-2014

Per realizzare delle unghie Capodanno potrete stendere semplicemente il vostro smalto preferito e procedere con delle decorazioni caratterizzate da pois, linee essenziali, alternative french, glitter o qualche dettaglio brillante.

CONSIGLIATI:
[wp_ad_camp_1]

Se vi piace osare potrete abbinare i colori metallici come l’oro e l’argento con il nero e creare dei fantastici effetti di luci ed ombre. Molto particolari sono anche le unghie con base pastello e decori metallici. Se siete delle esperte potrete cimentarvi nel dipingere tanti piccoli fiocchi di neve o piccoli fuochi d’artificio. Se invece preferite la “praticità” potrete sempre scegliere tra le tante proposte di nail patch in vendita da Sephora al prezzo di 9 euro.

Nail-Art-Capodanno-2013-2014

Commenti

  1. Pingback: Come vestirsi a Capodanno: tante idee per il look di fine anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.