Sara Sampaio il nuovo volto del catalogo Calzedonia estate 2014

Catalogo calzedonia estate 2014

Ecco i primi scatti del catalogo Calzedonia con la modella Sara Sampaio

Per il nuovo catalogo Calzedonia collezione estate 2014 è stata scelta la 22enne Sara Sampaio. La campagna del nuovo catalogo Calzedonia è stata girata su una spiaggia dell’isola di Antigua che fa parte dell’arcipelago delle Piccole Antille, situate nel mare Caraibico. Le prime foto sono arrivate tramite i profili social di Twitter ed Instagram dell’account ufficiale di Calzedonia e da quello della modella Sara Sampaio.

Sara Sampaio è una modella portoghese che ha raggiunto il successo nel mondo della moda grazie alla vincita del concorso Pantene 2007. Da allora, ha iniziato a posare per brand e riviste di moda come fotomodella.

Catalogo Calzedonia le prime immagini dei costumi da bagno 2014

Dalle prime immagini del nuovo catalogo Calzedonia dedicato alla collezione di costumi da bagno estate 2014 si riescono ad intravedere tre modelli. Il primo modello è un costume intero di colore rosso corallo caratterizzato da una serie di fasce nella parte di dietro, il secondo modello è un bikini a fascia caratterizzato da una stampa tartan nei colori panna e bordeaux e il terzo modello è un altro bikini a fascia di colore blu navy con pois rosso intenso e una deliziosa rouches.

Catalogo Calzedonia le prime immagini della collezione 2014

Che dire, a guardare queste immagini viene subito voglia di mare e soprattutto di essere nella bella stagione!

CONSIGLIATI PER TE:

COLLEZIONE CALZEDONIA PRIMAVERA ESTATE 2014

COLLEZIONE CALZEDONIA COSTUMI DA BAGNO 2014

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here