Veronica Ferraro per Deichmann blogger collection

Veronica Ferraro per Deichmann blogger collection

Le collaborazioni tra aziende e personaggi, più o meno noti è uno dei fenomeni più in voga del momento. Se una volta erano sopprattutto le celebrities ad essere richieste per incrementare la popolarità del brand, oggi si punta molto alla collaborazione tra marchi e blogger, più vicine ai consumatori reali.

L’ultima collaborazione degna di nota è quella tra l’azienda Deichmann, prodruttrice di calzature dai prezzi decisamente low cost e la blogger italiana Veronica Ferraro del blog The Fashion Fruits.

Finalmente una blogger decide di guardare alla normalità e non solo alle griffe altisonanti che poche possono permettersi. Nasce così la blogger collection di Deichmann. 

Veronica Ferraro per Deichmann blogger collection

All’interno della blogger collection di Veronica Ferraro per Deichmann troviamo modelli molto vari e diversi tra loro, pensati per le differenti esigenze quotidiane e per le occasioni speciali. Il modello più elegante e di classe rimane la décolleté semplice con tacco a stiletto e punta appuntita, come la richiedono le mode del momento. Il tutto è reso più femminile da un morbido cinturino alla caviglia e da una texture nera in rilievo. Gli stivaletti sono il must have dell’inverno. La blogger collection di Deichmann propone sia i classici Chelsea boots, nella grintosa variante animalier, sia più pratici biker, abbelliti dal gambale in tweed oro. Ci sono, poi i tronchetti con la suola a carroarmato ad effetto pitonato, oppure il modello cut out con fibbie in oro.

Deichmann segue i trend di stagione con gli ankle boots in semplice pelle nera, ma resi più strong da differenti disposizioni di fibbie. Per gli outfit più casual ci sono poi le slip on rese pesanti e calde da morbida pelle trapuntata o, ancora, più romantiche da un dettaglio in pizzo. Ci sono, infine, le sneaker polocchine, con gomma bianca e stampa etnica a dare un tocco di colore alle grige giornate in città. La blogger collection di Veronica Ferraro per Deichmann è pensata per le donne vere, con ritmi veloci e bilanci da far quadrare. I prezzi, infatti, partono dai venti euro per arrivare al massimo ai 35 euro. Finalmente posso dire buono shopping!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here