Tendenza unghie autunno: Black or White?

Tendenza unghie autunno: Black or White?

Tendenza unghie autunno: Black or White? Il mondo è bello perchè è vario. O almeno così dicono. Ci sono delle cose che però resistono alle mode, al passaggio dellle stagioni, ai cambiamenti. Sono le certezze che anche in materia beauty ci permettono di sentirci sempre perfettamente impeccabili.

Gli smalti scuri che si alternano nelle nuove collezioni tentano da sempre di emulare il principe delle tenebre, il nero puro, che rimane tuttavia ben saldo nella sua posizione privilegiata. Ogni collezione lo venera, gli rende omaggio. Per l’autunno 2014 le unghia nere rimangono un must di eleganza e mistero: Essie lo propone in versione dolce e amara, con il suo smalto Licorice, mentre la Nars lo vuole purissimo con la tonalità Back Room Noir. Nel caso di Ciaté il nero viene impreziosito da bagliori stellati, ma non perde il suo essere tenebroso ed intrigante, nella versione London Baby.

Tendenza unghie autunno: Black or White?

Antitesi perfetta, simbolo di purezza e perfezione, il non colore più brillante rimane lui, il bianco. Che abbia le mille cangianze della neve, che sia ottico oppure “sporco”, senza però essere mai volgare, il bianco è come un passepartout di grazia ed eleganza, ed è assicurato che non passa di certo in secondo piano. Tutto un bagliore, senza prendere un abbaglio di stile, Le Vernis Nail Color di Chanel nel colore Eastern Light, numero 613 in Limited Edition. Un numero tondo, il 100, caratterizza la colorazione più chiara degli smalti firmati Giorgio Armani, dalla confezione che richiama quasi quella di un lipgloss, denominato nel modo più elementare ma al contempo emblematico: Bianca. Sempre per una collezione che ispira avvenenza e lusso, anche Tom Ford cede alla seduzione del bianco perla, con una boccetta che racchiude la candida lacca in una veste dorata, preziosa, inconfondibile.

Credete che queste due colorazioni siano in eterna lotta tra loro? Niente di più sbagliato, perché è proprio quando gli opposti si incontrano, che emergono le più splendide meraviglie!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.