Vera Wang abiti da sposa 2014

Vera-Wang-abiti-da-sposa-2014

Vera Wang, newyorkese di nascita, è sempre stata un’innovatrice nel mondo della moda e un punto di riferimento per le giovani spose. Nel 1990 con l’apertura del suo primo atelier bridal ha dato il via a una trasformazione radicale nel settore degli abiti da sposa.

Le creazioni della stilista sono rinomate in tutto il mondo per il carattere fortemente sofisticato, arricchito di dettagli femminili e appartenenti al design più moderno nel settore degli abiti da sposa.

Nel 2005, il Council of Fashion Designers of America ha premiato Vera Wang con l’onorificenza “Womenswear Designer of the Year”. I suoi abiti li abbiamo visti su tantissime celebrities e sul grande schermo. Ricordate la sfilata di abiti da sposa fatta da Carrie nel primo capitolo del film di “Sex and the City”? o l’abito indossato da Kate Hudson in “La mia miglior nemica”?

Vera-Wang-abiti-da-sposa-2014-modello-voluminoso

Bene, Vera Wang è una delle designer di abiti da sposa più desiderata e venerata al mondo. E mi sembrava doveroso parlare delle sue meraviglie! La collezione Vera Wang abiti da sposa 2014 punta, a differenza delle precedenti, su uno stile più sobrio. I colori degli abiti variano da un bianco sporco ad un rosa tenue dorato con decori e inserti di colore nero, si avete letto bene, di colore nero! Il binomio rosa tenue e nero è assolutamente geniale, soprattutto se stiamo parlando di abiti da sposa.

Vera-Wang-abiti-da-sposa

Come ogni altra collezione anche questa del 2014 esprime l’apice del lusso e dell’eleganza grazie al design ricercato e allo stile artistico. Tra i modelli che preferiamo ci sono il Margaret e il Mae. Voi quale preferite?

SCOPRI ANCHE LE ALTRE COLLEZIONI DI ABITI DA SPOSA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here