Tutorial make up acqua e sapone

Se avete poco tempo a disposizione per realizzare il vostro trucco, oppure volete valorizzare la vostra immagine senza sembrare eccessiva, potete optare per un look naturale, che donerà sicuramente al vostro viso, un aspetto naturale e acqua e sapone. Inoltre i trucchi elaborati e complicati, vi portano via del tempo prezioso e, come molti sanno, gli uomini non amano il trucco. Quante volte il vostro uomo vi ha detto che gli piacete di più senza trucco?

Tutorial make up acqua e sapone

Credits foto Tu donna

A me capita spesso anche se l’incredulità fa da padrona dinanzi ad affermazioni del genere. La bellezza naturale è insomma la più efficace e l’obiettivo è puntare su un trucco che c’è ma non si vede. Oggi vi mostrerò come truccarvi riducendo le imperfezioni del viso ed mettendo in risalto i punti di forza. Ecco tutti i passaggi per provare a realizzare questo trucco naturale sul tuo bel viso.

Occorrente per il tutorial make up acqua e sapone

  • Crema viso
  • Piegaciglia
  • Correttore
  • Fondotinta
  • Cipria
  • Blush rosa pesca
  • Rimmel
  • ombretti

Procedimento

STEP 1:Idratate la vostra pelle con una crema base per il make up, massaggiando sulle zone critiche per stimolare la microcircolazione. Applicate il correttore sotto alle occhiaie e nei punti in cui trovate delle imperfezione, poi picchiettatelo con la punta dei polpastrelli.

STEP 2: Terminato il procedimento applicate il fondotinta e fissatelo con una cipria chiara. Stendete sulle gote il blush crema per donare al vostro look un aspetto naturale e principesco.

Tutorial make up acqua e sapone

STEP 3: partendo dalla palpebra mobile, stendete un velo di ombretto color crema , mentre sotto l’arcata sopracciliare applicate un ombretto perlato più chiaro. Applicateli con pennelli grandi da sfumatura e scegliete sempre ombretti di colori naturali, come il pesca, ambra, ocra, panna etc.

Step 4: Piegate le ciglia con il piegaciglia bagnandolo leggermente con dell’acqua e successivamente stendete il mascara

1 COMMENT

  1. […] Il trucco è bello anche quando non si vede, infatti spesso un make up acqua e sapone è senza dubbio più convincente di un trucco sofisticato. L’obiettivo di questo make up è quello di minimizzare i difetti ed accentuare i pregi del vostro viso, donando al vostro aspetto, un look naturale. Diamo il via alle tonalità neutre e a un trucco che sicuramente gli uomini apprezzeranno. Il mio tutorial per You Glamour a questo link: Tutorial make up acqua e sapone. […]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here