Gioielli Flor Amazona collezione estate 2014

gioielli Flor Amazona

I gioielli Flor Amazona forse non sono ancora molto conosciuti ma vantano già una folta schiera di fan e vale la pena scoprirli insieme!

Flor Amazona è un brand di bijoux che si lascia ispirare dai colori e dalla bellezza delle terre del Sud America. La foresta amazzonica, il deserto di Guajira e il mare di Cartagena sono infatti vere e proprie fonti di ispirazione per Ana Maria Sarmiento, la creatrice e designer del marchio. Protagonisti assoluti di queste creazioni i colori vivaci e gli animali tropicali. Ecco alcune delle collezioni proposte dal brand.

Monkey Link è la collezione che prende ispirazione dalla cultura colombiana. I bracciali di questa linea di bijoux sono realizzati in corda e si contraddistinguono per due piccole scimmiette in oro. Una rivisitazione esotica dei tradizionali bracciali dell’amicizia. Tantissimi i colori disponibili. Prezzo € 62.

gioielli Flor Amazona

Latine Lux è la collezione di bracciali lavorati a mano e realizzati con perline di vetro colorate. Anche questi bracciali sono disponibili in diverse varianti di colore. Prezzo € 98.

gioielli Flor Amazona

Amazona Code è la collezione di coloratissimi bangles disponibili in oro o argento. A ispirare questa collezione la flora e la fauna della foresta amazzonica e i colori del cielo e del mare.

Se volete ammirare tutti i gioielli firmati Flor Amazona o se volete conoscere meglio questo brand, visitate il sito www.floramazona.com.

[wp_ad_camp_1]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.