Concorso: fatti un selfie e vinci una valigia di costumi Goldenpoint!

Quella del selfie è ormai una mania che impazza in rete, la parola selfie è stata la più cercata nel 2014, una vera e propria moda che ha coinvolto proprio tutti!

Concorso: fatti un selfie e vinci una valigia di costumi Goldenpoint!

Impossibile di fare a meno di pubblicare immagini di se stessi nelle pose più accattivanti e stravaganti.

Fino al 29 Giugno c’è un motivo in più per farsi l’autoscatto in quanto Goldenpoint ha dedicato al selfie un vero e proprio concorso Selfie4summer pensando a tutte le selfie addicted d’Italia che potranno vincere una valigia di costumi Goldenpoint dal valore di cinquecento euro.

Il brand ha lanciato questo contest in occasione dei mondiali di calcio in Brasile,

Partecipare è semplicissimo basta scattare un selfie di se stesse  con indosso uno  dei costumi della linea femminile goldenpoint e caricarla sull’apposito sito goldenpoints4s.com  partecipando cosi all’estrazione settimanale del premio in palio!

Per scattare il tuo selfie lasciati ispirare dai colori e dai temi della Fifa world cup,  divertiti a mixare modelli  e colori creando il tuo stile!

Concorso: fatti un selfie e vinci una valigia di costumi Goldenpoint!

Tutte le partecipanti all’atto dell’iscrizione sul portale  saranno premiate con un buono sconto del 10%  e ogni settimana verrà estratta una fortunata vincitrice che riceverà una valigia piena  di  fantastici costumi da bagno!

Pronte con lo smartphone?

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.