Topshop Collezione Primavera Estate 2014

TOPSHOP Collezione Primavera Estate 2014 - Copertina copia

Grintosa, colorata, trendy e assolutamente originale! Ecco a voi la nuova collezione primavera estate 2014 di TOPSHOP.
Il brand britannico, famoso e riconosciuto per il suo stile inconfondibile, presenta per questa nuova stagione quattro linee diverse adatte a tutte le occasioni e le personalità.

TOPSHOP Collezione Primavera Estate 2014 - Immagine 1 copia

La prima, la più romantica e più tipica della stagione primavera-estate, è la “Flower Garden”. Come dice già il nome, stampe e fantasie floreali – must della stagione – sono alla base degli abiti, dei crop top e degli accessori di questa linea. Una delle più colorate indubbiamente, unisce sapientemente i fiori e i colori dell’estate a diversi modelli di abiti e a differenti accessori. Immancabili le vivacissime “headbands”, le corone di fiori tanto in voga tra le star più acclamate.

Vediamo poi, la seconda linea della collezione primavera estate 2014 di TOPSHOP: la Folklore. Linea un po’ bohemienne, con fantasie, motivi e colori dalle nuances alternative, propone bellissimi “Bralet”, crop top e gonne pensate per le serate estive più pazze che mai!

TOPSHOP Collezione Primavera Estate 2014 - Immagine 2 copia

“Pacific Life”, la terza linea della collezione, un po’ vintage, con stampe che riprendono motivi floreali e li uniscono alle fantasie geometriche e astratte. Fantastici i pantaloncini “culotte” con disegni hawaiani inseriti in questa proposta giovane e originale.
La quarta e ultima linea della collezione primavera estate 2014 di TOPSHOP è “The New Monochrome”: riadattare il basic e il monocromatico ai trend della stagione non è mai stato più semplice! Il risultato: sobrio e chic, ma allo stesso tempo, alternativo e grintoso!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here