Gil Santucci First Collezione Primavera Estate 2014

Gil Santucci First Collezione Primavera Estate 2014

Gil Santucci, bolognese di adozione, inizia il suo percorso nell’universo della moda nell’ambito commerciale per poi fondare a fine anni ’90 il marchio Gil Santucci, dando libero sfogo al suo estro. Nasce così un atelier creativo che, in oltre vent’anni, attraverso una rete di laboratori, produce collezioni donna a livello industriale, pur conservando la cura artigianale del prodotto. Le collezioni Gil Santucci First si caratterizzano per l’abbigliamento in pelle mestizo, dove i must della musica Rock variano di collezione in collezione reinterpretati sempre in chiave glam. Un total look all’avanguardia, glamour e di tendenza, per donne e uomini dall’identità forte e distinta.

Nora e Jack sono in viaggio su una vecchia Harley, alla scoperta dell’americano mondo dei biker.In sottofondo un pezzo rock e all’orizzonte l’infinita Route 66, da questo immaginario prende vita la Gil Santucci First Collezione Primavera Estate 2014 da giacche in pelle mestizo, t-shirt dal chiaro simbolismo grafico e sneakers fantasia.
Capi Stone Washed e a stampa laser si alternano a stampe floreali, a creare quasi un effetto tie and dye. Sofisticate lavorazioni a laser cut completano il look.

Gil Santucci First PE 2014

Uno stile glam casual, per chi è alla ricerca di un tocco rock passe-partout dove non manca quel tocco boho-chic tipicamente americano rappresentato da gonne lunghe e t-shirt con stampe. Ogni singolo capo della Gil Santucci First Collezione Primavera Estate 2014 è ben assemblato con armonia ma può essere sfruttato per diverse occasioni casual.

Gil Santucci First SS 2014

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.