Rosa, verde, blu: le tinte per capelli più cool sfoggiate dalle star!

Rosa, verde, blu: le tinte per capelli più cool sfoggiate dalle star!

Con l’arrivo del bel tempo via libera ai colori accessi ed estivi… Non stiamo parlando di vestiti, scarpe o accessori, ma dei capelli: la nuova moda a cui fanno capofila le celebs è infatti quella di scegliere delle tinte per capelli di colori accessi come il rosa, il verde, il blu e il viola.
Questa tendenza era già iniziata l’anno scorso ma quest’estate assisteremo al vero e proprio boom dei capelli ultra colorati!

Tra le amanti di lunga data delle tinte per capelli dai colori non convenzionali ci sono sicuramente Kelly Osbourne e Dami Lovato. La prima è ormai fedele da anni al suo viola-glicine, la cantante statunitense invece ha davvero provato tutti i colori dell’arcobaleno sulla sua lunga chioma, ha optato sia per una tinta rosa, blu, che per dei colpi di luce colorati sul biondo platino.

Scelta simile accomuna la cantante Katy Perry e la giovane it-girl Kylie Jenner: entrambe hanno sfoggiato nelle ultime settimane un caschetto corto con capelli neri e shatush verde.

C’è poi chi sceglie tinte pastello al posto delle forbici per cambiare il proprio hair style. E’ il caso di Nicole Richie, che ha abbandonato il suo classico biondo dorato per tingere i capelli prima di bianco giaccio e poi di viola. Ha stravolto l’usuale look, ma solo per un breve periodo, anche la modella Ireland Baldwin: famosa per la sua chioma biondissima e fluente ha deciso per qualche settimana di provare prima il rosa e poi il verde.

Anche Kesha ama molto le tinte pastello e ha deciso di farne due insieme: la cantante porta ora capelli lunghissimi da una parte blu e dall’altra rosa. Look molto particolare è anche quello di Willow Smith, figlia di Will Smith e Jada Pinkett: la giovanissima attrice e cantante ha i capelli cortissimi e si diverte a tingerli delle tinte più accese come il verde e il fuxia.

Le tinte per capelli più cool sfoggiate dalle star!

Vi piacerebbe cambiare colore ma tutte queste scelte vi sembrano troppo azzardate? Non preoccupatevi, le celebrities ci propongono anche varianti molto più “soft” adatte al lavoro, alla scuola, insomma alla vita di tutti i giorni.

Prendete ad esempio la modella Sienna Miller che ha dato un tocco di originalità al suo biondo miele aggiungendo dei riflessi rosa/rossi. Altra scelta non eccessiva è quella della presentatrice e stilista americana Lauren Conrad, che ha scelto di tingere di rosa solo le punte dei capelli.

Se però non siete pronte ad una tinta ma volete cambiare il vostro look solo per una sera copiate l’idea della modella Lily Collins, che in una serata di Gala ha deciso di applicare delle extensions blu: evviva i cambiamenti drastici, ma solo per poche ore!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here