Tendenze scarpe primavera estate 2014: pumps, stivaletti e sandali

Prese direttamente dalle migliori sfilate le tendenze scarpe per la P/E 2014.

Tendenze scarpe

Le sfilate Primavera-Estate 2014 hanno animato il mese di settembre, ora è arrivato il momento di scoprire cosa andrà effettivamente di moda e quali saranno le tendenze che domineranno le prossime stagioni!

Le proposte sono molto eccentriche e colorare, le tendenze scarpe della primavera estate 2014 puntano sull’originalità. Tornano in prima linea le pumps, gli stivaletti, i sandali dalle forme vistose e plateau altissimi. Tuttavia, non mancano le forme più classiche come per esempio le iconiche BB di Manolo Blahnik rivisitate con nuovi materiali e colori.

Tendenza scarpe primavera

Le tendenze scarpe per le prossime stagioni avranno in comune la comodità, gli stilisti non hanno rinunciato al tacco alto ma, hanno proposto il cosiddetto “tacco scultura” dalla forma quadrata che senza dubbio sarà comodo da portare. Ad accompagnare le pumps ci saranno le sneakers colorate e a fantasia, proposte nella versione con il tacco a zeppa; i sandali alla schiava che si attorciglieranno lungo il polpaccio e la coscia come quelli di Tom Ford e le decolletè con la punta.

Per quanto riguarda la colorazione e le fantasie proposte, per la primavera estate 2014 assistiamo al ritorno degli anni ’70, quindi, aspettatevi colori accesi e fantasie geometriche e floreali, scarpe e accessori coordinate con l’abito, non solo nei colori, ma anche nei motivi.

Tendenze scarpe primavera estate

Guarda anche le immagini delle tendenze borse P/E 2014 (via)

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.