Borse primavera estate 2014

Le migliori collezioni di borse primavera estate 2014

Borse primavera estate 2014 nuove tendenze

Dalle passerelle più importanti della New York e London Fashion Week, vi proponiamo le immagini dei modelli di borse più originali e belli realizzati dei grandi stilisti della moda internazionale per le prossime stagioni.

Borse in tessuti e pellami pregiati, tracolle glam, miniaudiere da sera impreziosite da aperture e dettagli gioiello, shopper da giorno di grandi dimensioni con applicazioni di ogni genere.

Tra le proposte di borse primavera estate 2014 più interessanti ci sono quelle di Burberry realizzate in diversi materiali con applicazioni di fiori, pelliccia, e decorazioni in vinile. Mulberry con cluch nelle versioni nere, grigie decorate e bianche, handbag total block o a righe coloratissime.

La scelta dei colori vitamninici come l’arancio, il giallo, il giallo senape e il fucsia ricorre anche in altri stilisti come Vivianne Westwood, Christofer Kane, L’Wren Scott, Oscar De La Renta e Matthew Williamson.

Tra coloro che prediligono uno stile un po’ più sobrio troviamo Tom Ford, Michael Kors e Calvin Klein con la sua clutch in rettile.

[wp_ad_camp_1]

Tendenze borse primavera estate 2014

Commenti

  1. Pingback: Tendenze scarpe primavera estate 2014: pumps, stivaletti e sandali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.